Sportitalia - Juventus fuori dalla corsa per Cabal

Secondo quanto riferito da Sportitalia, l'Inter avrebbe trovato l'accordo per Cabal dell'Hellas Verona. Con gli agenti del giocatore il contratto sarebbe pluriennale 1-1,2 milioni a stagione più bonus. Per quanto riguarda invece i discorsi tra i club, si tratterebbe di un'offerta da otto milioni di euro più relativi bonus, cifra che l'Inter sta perfezionando per chiudere la trattativa con gli scaligeri. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Come riporta Calciomercato.com, da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal viene seguito più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. Per tamponare l’emergenza nata dopo il ko di Buchanan in Coppa America, l'Inter ha individuato in Juan Cabal la tessera mancante del mosaico. (fcinter1908)

Intervenuto sul proprio sito ufficiale, Alfredo Pedullà ha fornito questo aggiornamento sul calciomercato Juve: Mercato Juve, l’Inter ha trovato l’intesa con gli agenti di Juan Cabal, esterno del Verona: ecco cosa le ultime novità (Juventus News 24)

Eva A. Provenzano Caporedattore 15 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 00:43) Si lavora sulla trattativa per il difensore ma al momento non è entrata nel vivo l'operazione che porterebbe il giocatore alla corte di Inzaghi (fcinter1908)

Svolta Inter, Cabal corre da Inzaghi: 8 mln + 2 di bonus. Il Corriere dello Sport in prima pagina

Cabal è il prescelto in casa Inter nel ruolo di vice Bastoni, lasciato vuoto da Buchanan che si è infortunato e rimarrà fuori per diversi mesi. Con Hermoso ormai a un passo dal Napoli, è proprio il colombiano del Verona il nome in cima alla lista dei nerazzurri. (Inter-News)

IL NOME PRINCIPALE – Da circa una settimana è diventato Juan Cabal il primo per la difesa dell’Inter. Con il Verona si è parlato anche della possibilità di inserire delle contropartite tecniche, ma la sensazione è che alla fine si possa discutere solo cash. (Inter-News)

Svolta Inter, Cabal corre da Inzaghi: 8 mln + 2 di bonus. Il Corriere dello Sport in prima pagina (L'Interista)