Chiara Ferragni e il bilancio del 2024: «Necessario lasciar andare certe persone»
L’influencer ha pubblicato un lungo post su Instagram: «L’anno più difficile della mia vita, in cui ho imparato che chi ti ama davvero rimane accanto a te». Poi uno sguardo al futuro: «Oggi sento che la mia libertà non è un punto di arrivo, ma un inizio». «Un anno nella mia “nuova” casa». Inizia così un lungo post su Instagram di Chiara Ferragni in cui la 37enne imprenditrice digitale ha tirato le somme del suo 2024. (Lettera43)
Ne parlano anche altri giornali
"Un anno nella mia nuova casa. Lo scrive Chiara Ferragni in un post su Instagram accompagnato da una foto dell'influencer in salotto, con sullo sfondo l'albero di Natale già addobbato. (Sky Tg24 )
Chiara Ferragni si è lasciata andare a un lungo post che ha condiviso su Instagram in cui, a cuore aperto, parla della sua nuova realtà, fatta di nuove possibilità e nuove certezze. È passato esattamente un anno da quando l’influencer è entrata nella nuova casa a CityLife, dove inizialmente era pensata per viverci con l’ex marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. (CremonaOggi)
Chiara Ferragni è pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)
Il pretesto è un anniversario importante nella vita dell’imprenditrice digitale, il trasferimento con l’allora marito Fedez e i due figli nella nuova casa milanese, il superattico di tre piani a Citylife del valore di circa 5 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il tecnico nerazzurro ha testato una soluzione inedita in attacco: Joaquín Correa schierato al fianco di Marcus Thuram. Il francese è certo del posto da titolare, ma il ballottaggio per l’altro ruolo offensivo resta aperto. (Minuti Di Recupero)
Un 2024 sicuramente complesso per l’imprenditrice digitale cremonese che, stando anche a quello che ha scritto, l’ha aiutata a raggiungere una rinnovata consapevolezza per scrivere un nuovo capitolo della sua vita. (Corriere della Sera)