Carboni infortunato, il Marsiglia: «In contatto con Inter e famiglia!»

STOP LUNGO – Gravissimo infortunio per Valentin Carboni, il quale si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro con la maglia dell’Argentina. Sicuramente una botta tremenda per il ragazzo del 2005, che si era trasferito al Marsiglia dall’Inter in estate in prestito oneroso di circa un milione di euro, con diritto di riscatto e controriscatto pari a 40 milioni. Carboni finisce qui praticamente la sua stagione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Valentin Carboni ha ricevuto la notizia peggiore che potesse avere dal problema riscontrato con la nazionale dell’Argentina. Inter e Marsiglia, disastro annunciato con il giovane classe 2005. (Inter-News)

Notizie poco confortanti quelle che giungono dall'Argentina, impegnata in questi giorni nei match di qualificazione per i prossimi Mondiali. Il protagonista è Valentin Carboni, giovane attaccante passato quest'estate in prestito dall'Inter al Marsiglia, che nei giorni scorsi era stato vittima di un problema al ginocchio, che lo aveva messo fuori per le sfide con Venezuela e Bolivia. (Calciomercato.com)

I tempi di recupero in questi casi sono dai sei agli otto mesi, quindi nella migliore delle ipotesi potrebbe rientrare ad aprile, anche se è più probabile che la sua stagione sia già finita. Brutta tegola per il Marsiglia, l'Argentina e anche per l'Inter, che ne detiene ancora il cartellino. (Sport Mediaset)

ULTIM’ORA – Valentin Carboni, rottura del crociato in Argentina: la formula dell’addio all’Inter…

Valentin Carboni, ex obiettivo di mercato dei viola, quest'estate è passato in prestito dall'Inter al Marsiglia che può esercitare l'opzione di riscatto fissata a circa 36 milioni di euro più bonus. Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Inter, rottura del crociato per V. Carboni: le cifre dell'affare che lo aveva portato al Marsiglia (L'Interista)

Brutte notizie dall'Argentina per Valentin Carboni. Il trequartista classe 2005, ceduto in prestito oneroso da 1 milione di euro con di diritto di riscatto fissato a 35 più 4 di bonus al Marsiglia da parte dell'Inter, ha riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio. (SOS Fanta)