Arresto Polanski. Calmy Rey esprime la sua opinione e afferma ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ticinolibero.ch ESTERI

In merito all'arresto del regista Roman Polanski si è proceduto con poco tatto. È il parere della ministra degli esteri elvetica Micheline Calmy-Rey. Tuttavia, dal momento che gli Stati Uniti avevano fatto richiesta di estradizione, la Svizzera non ... (ticinolibero.ch)

Ne parlano anche altri giornali

PARIGI/BERNA - Il regista franco-polacco Roman Polanski, arrestato sabato sera a Zurigo, rifiuta la domanda d'estradizione di cui è oggetto da parte degli Stati Uniti. ... (TicinOnline.ch)

Adesso che il regista è in carcere in Svizzera e rischia l'estradizione negli Usa, Roman Polanski: Wanted and Desired è di stretta attualità: è infatti il documentario che Marina Zenovich due anni fa ha presentato al Festival di Cannes (era già passato ... (Max)

Intellettuali, registi e politici si mobilitano per la sua scarcerazione (Corriere della Sera)

Da Los Angeles dipende, infatti, il tribunale di Santa Monica che vuole processarlo per uno ... (L'Unità)

Lo ha reso noto il portavoce del ministro della Giustizia elvetico, Guido Balmer, il giorno dopo l'arresto del regista per un mandato di cattura ... (Cine Citta)

Ora è stato arrestato in Svizzera e rischia di essere estradato per scontare fino a 50 anni di carcere. Trentadue anni fa, Roman Polanski abusò della tredicenne Samantha Geimer. (Affaritaliani.it)