Champions League, le probabili formazioni di Juventus, Milan e Bologna

Domani primo di due giorni di gare della Champions League per le squadre italiane. Alle 18:45, la prima formazione nostrana a giocare sarà il Bologna, che sarà di scena a Birmingham contro l’Aston Villa. Poi, alle 21, due sfide casalinghe per Juventus e Milan, rispettivamente contro Stoccarda e Club Brugge. Ecco le probabili formazioni. Aston Villa-Bologna, ore 18:45 BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. (SportItalia.it)

Su altre testate

Le cinque cose che probabilmente non sai del martedì di Champions League: statistiche poco conosciute sui match di questa sera (Terzo Tempo Napoli)

Tre italiane oggi sono chiamate al banco di prova in Europa: "Il Milan chiama Leao, Juve con lo Stoccarda. Champions League, per trovare la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Martedì 22 ottobre Sturm Graz – Sporting Lisbona: ore 21 (Stadionews.it)

Milan-Brugge, Juve-Stoccarda e Aston Villa-Bologna in Champions: dove vederle in Tv

Torna la Champions League, con tre squadre italiane impegnate questa sera: il Milan, in campo alle 18.45, affronta il Bruges, mentre alle 21.00 sarà possibile assistere a Juventus-Stoccarda e Aston Villa-Bologna (TUTTO mercato WEB)

Oggi torna finalmente la Champions League, con il Milan di Fonseca che dovrà ospitare il Club Brugge allo stadio San Siro. (Pianeta Milan)

Ritorna la Champions League con tre italiane impegnate nel martedì del terzo turno del girone unico. Partita più impegnativa per il Bologna, atteso nuovamente in Inghilterra dopo la sfida da sogno contro il Liverpool, che si troverà ad affrontare un'altra nobile del calcio inglese come l'Aston Villa. (QuiFinanza)