📢 FLASH | Nico Gonzalez, c’è il verdetto per Juventus-Fiorentina: l’annuncio di Thiago Motta
Infortunio Nico Gonzalez – Nella giornata di ieri, venerdì 27 dicembre, si era acceso l’allarme in casa Juventus per le condizioni da monitorare di Nico Gonzalez, nuovamente non al meglio. L’attaccante argentino, rientrato da poco in grande stile dopo due mesi d’assenza a causa di una lesione muscolare, si era limitato ieri ad un lavoro personalizzato, ponendo in dubbio la sua presenza nella 18^ giornata in Juventus-Fiorentina. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'argentino sta bene, ha recuperato e ci sarà, seppure non dal primo minuto, contro i viola. Oltre a Nico Thiago Motta potrà contare anche sui rientri di Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo. (Firenze Viola)
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi può finalmente sorridere riguardo la Supercoppa italiana e la sfida contro l'Atalanta. L'Inter di Simone Inzaghi ha chiuso il 2024 meraviglioso con la vittoria nella trasferta di Cagliari. (Spazio Inter)
"La Juventus rimane sempre la Juve. Anche se qualcosa non mi è piaciuto recentemente, come la gestione di Allegri e il trattamento riservato a Del Piero. (Viola News)
Federico Targetti Da Praga ad Atene fino alla svolta post Copa America: così Nico Gonzalez ha rotto con la Fiorentina (Calciomercato.com)
Mentre Koopmeiners sarà titolare al fianco di Locatelli. Al suo posto, sulla trequarti con Conceicao e Yildiz, ci sarà McKennie. (Tutto Juve)
Alberto Polverosi, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'addio del rimpianto Kean. (Juvenews.eu)