Kean alla Fiorentina, ecco quanto andrebbe a guadagnare la Juve dalla sua cessione

Kean alla Fiorentina, ecco quanto andrebbe a guadagnare la Juve dalla sua cessione Calcio e Finanza ha valutato l'impatto sulle casse della Juventus della cessione di Moise Kean, sempre più vicino alla Fiorentina. L'attaccante era stato riacquistato dall'Everton per quasi 37 milioni di euro e il suo valore netto si è ridotto a dicembre a poco meno di 14,5 milioni di euro. Considerando gli ultimi sei mesi e il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2025, ora il valore netto del giocatore sarà di 9,6 milioni di euro. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

La Juve potrebbe salutare Moise Kean in questa finestra di mercato. Sull’attaccante bianconero è in pole la Fiorentina. Cristiano Giuntoli fissa il prezzo per il calciatore. (JMania)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Alla Continassa vorrebbero trovare una soluzione anche per Arek Milik e Filip Kostic. La Juventus spera di incassare 15 milioni dall’azzurro e quasi il doppio da Federico Chiesa, considerato sacrificabile. (Tutto Juve)

Juventus-Fiorentina, ecco come si può chiudere l'accordo per Kean

Giovanni Capuano, tramite X, ha parlato della possibile cessione di Moise Kean che dalla Juventus si sposterebbe alla Fiorentina: "Moise #Kean Scadenza 2025 e 0 gol in questa stagione e 14 in 102 partite con la #Juventus dal 2021 a oggi. (Tutto Juve)

Su tutte sono due le piste in questo momento da tenere maggiormente d'occhio. Il mercato della Fiorentina è finalmente entrato nel vivo. (Quotidiano Sportivo)

Il giocatore attualmente percepisce uno stipendio di 2,5 milioni di euro netti all'anno con la Juventus, una cifra che la Fiorentina è disposta a eguagliare per assicurarsi il suo ingaggio. Operazione, cui si aggiungeranno i consueti bonus legati ai risultati e alle prestazioni. (ilBianconero)