Incidente nel trevigiano: muore una bimba, ipotesi sorpasso azzardato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Una bambina è morta e altre cinque persone sono rimaste ferite, in un incidente che oggi, 23 febbraio, ha coinvolto un camper e due auto scontratesi frontalmente mentre entrambe cercavano di rientrare da un sorpasso lungo la strada statale 51 Alemagna, tra il passo del Fadalto e Vittorio Veneto (Treviso). Chiusa per diverse ore la strada. Sul posto sono arrivati l’elisoccorso e diverse ambulanze del Suem 118, squadre dei vigili del fuoco e i tecnici dell’Anas, oltre alla polizia stradale e ai carabinieri per ricostruire la dinamica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altre fonti
La scena, purtroppo, ha visto il decesso di una bimba di soli 4 anni e il ferimento di altre sette persone. Le cause dell'incidente sono ancora sotto la lente d'ingrandimento delle autorità competenti, mentre il traffico è stato deviato lungo l'autostrada A27 per consentire i soccorsi e i rilievi del caso. (La Piazza)
Azioni Chevron, quotazioni sotto la lente d'ingrandimento: gli analisti non hanno dubbi, il trend è 'hold' Lo scenario attorno al settore petrolifero potrebbe riservare più di una (positiva) sorpresa per gli azionisti. (Proiezioni di Borsa)
Maria Annunziata. (Cronache Cittadine)
Domenica pomeriggio si è rinnovata la proposta di una musica di grande qualità destinata alla virtuosa comunità dei “liberi uomini” di Borgo s. Antonio e Porta Pesa. Un appuntamento atteso da molti che aspettavano il rinnovarsi di un calendario di eventi musicali che ormai si aspetta come un indicatore ecologico di buona salute ambientale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Stefano Ghedini stava guidando il camper verso Vittorio Veneto quando è successo: un sorpasso azzardato che ha causato un tremendo frontale tra la Golf e l'altra vettura, sulla quale viaggiava una famiglia di cinque. (ilgazzettino.it)
Sul posto sono sopraggiunti gli operatori sanitari del 118, la Polizia Locale e i Carabinieri della Compagnia di Anagni per i rilievi di rito. L’area è stata subito messa in sicurezza e contestualmente sono state avviate le prime indagini per ricostruire l’accaduto e accertare la dinamica. (Frosinone News)