WTA Finals di Riyadh, tutti i Gruppi del torneo: Errani e Paolini puntano alla vittoria

La competizione dal 2 al 9 novembre. In gara le migliori otto giocatrici al mondo E’ marcia di avvicinamento al prossimo WTA Finals di Riyadh. Nella giornata di oggi, si sono svolti i sorteggi. Per l’Italia scenderanno in campo le campionesse olimpiche di Parigi 2024 Sara Errani e Jasmine Paolini. Sia nel doppio, che nell’individuale. La competizione è in programma dal 2 al 9 novembre sul campo veloce della King Saud University Indoor Arena ed è riservata alle otto migliori giocatrici al mondo. (Il Faro online)

La notizia riportata su altre testate

Jasmine Paolini debutterà in singolare nel terzo incontro di sabato 2 novembre, intorno alle 18 ora italiana, contro Elena Rybakina. Circa alla stessa ora, il giorno successivo, Paolini tornerà in campo per l'esordio in doppio, con Sara Errani, contro Caroline Dolehide e Desirae Krawczyk. (SuperTennis)

Un 2024 magico. A prescindere da come andrà questa settimana nelle WTA Finals a Riyadh, l’annata di Jasmine Paolini si può già definire, senza se e senza ma, splendida ma si sa l’appetito vien mangiando e la giocatrice di Bagni di Lucca proverà ad ottenere un exploit che possa rendere ancor più memorabile la propria stagione. (Eurosport IT)

Sia per classifica che per precedenti con le altre avversarie la favorita per il passaggio del turno come prima del girone è la numero 1 del mondo: Sabalenka è in vantaggio per 6-3 contro Rybakina, battuta anche lo scorso anno nella prima fase delle Finals, non ha mai perso in 4 precedenti contro Zheng, ed è in parità sul 2-2 con la tennista italiana, contro la quale, però, non ha mai giocato in stagione. (OA Sport)

Wta Finals 2024, sorteggio: i gironi e le avversarie di Jasmine Paolini

La tennista italiana sfiderà Sabalenka, Zheng e Rybakina, che sarà la prima avversaria. Il torneo si disputerà dal 2 al 9 novembre. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Martina Trevisan passa al secondo truno del Wta in corso a Jiujiang in Cina. L’azzurra, n. 136 del ranking, ha superato in scioltezza la cinese Wushuang Zheng, n. 352, in due set con il punteggio di 6-1 6-2 in meno di un’ora e mezzo di gioco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Strada tracciata per Paolini alle Wta Finals: inserita nel gruppo viola, l'azzurra debutterà sabato contro Rybakina, poi le sfide con Sabalenka e Zheng. Jasmine sarà impegnata anche in doppio con Errani. (Sky Sport)