Omicidio a Suzzara, pensionato freddato in garage con una raffica di colpi di pistola alla testa. “Il killer lo aspettava”
– Un agguato con dinamica inquietante. Un pensionato di 79 anni, Francesco Capuano, è stato ucciso questa mattina, lunedì 23 dicembre, nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano. Freddato senza pietà L'uomo, origini napoletane, che aveva lavorato al Sud come bidello, era sceso nel garage dell'abitazione, che si trova in via Biolcheria, per prendere l'auto e andare a fare la spesa. Qualcuno evidentemente lo stava aspettando e appena l'ha visto arrivare, gli ha esploso contro alcuni colpi d'arma da fuoco che lo hanno raggiunto alla testa, lasciandolo esanime a terra. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre fonti
Le modalità ricordano quelle di una esecuzione. Tanto che si ipotizza che l'arma utilizzata avesse il silenziatore. (TGR Lombardia)
Padre e figlia vivevano sotto lo stesso tetto da quando Capuano era rimasto vedovo nel 20… E’ stato ucciso con più colpi di pistola alla testa Francesco Capuano, 79 anni, mentre stava uscendo con l’auto dal garage della palazzina di via Biolcheria a Suzzara, in provincia di Mantova, dove abitava. (La Stampa)
Un pensionato di 79 anni è stato ucciso nel garage della sua abitazione a Suzzara, nel Mantovano, colpito da diversi colpi d'arma da fuoco alla testa sparati da distanza ravvicinata. Francesco Capuano, vedovo, è stato trovato morto a bordo della sua auto dalla figlia con cui viveva da quando era morta la moglie. (Necrologie)
SUZZARA Una vita senza ombre: lo ripetono i vicini di Francesco Capuano, allibiti per quanto accaduto al 79enne e sconcertati dalla spietatezza di chi ha posto fine alla sua vita: l’uomo, originario di Napoli, aveva svolto per diverso tempo il lavoro di operatore scolastico e, stando a quanto avrebbe confidato agli stessi vicini, per un po’ di tempo era stato anche uno dei custodi dello stadio San Paolo di Napoli, casa della squadra di cui era grande tifoso. (La Voce di Mantova)
Francesco Capuano, vedovo, è stato trovato morto a bordo della sua auto dalla figlia con cui viveva da quando era morta la moglie. Francesco Capuano ucciso in garage a colpi di pistola: «Trovato dalla figlia in un lago di sangue». (leggo.it)
Ucciso in un garage a Mantova: la vittima è un anziano originario di Napoli E' stata la figlia a trovare il padre privo di vita colpito da arma da fuoco alla testa L'omicidio è avvenuto intorno alle 9-9.30 di questa mattina. (Ottopagine)