Kris Kristofferson. Addio al leggendario cantautore e attore americano

Kris Kristofferson. Addio al leggendario cantautore e attore americano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kris Kristofferson è morto sabato a 88 anni nella sua casa a Maui, Hawaii, “in pace e circondato dalla sua famiglia”, come ha annunciato la moglie Lisa insieme ai loro otto figli e sette nipoti. Il messaggio recitava: “Quando vedrete un arcobaleno, sappiate che lui ci sta sorridendo da lassù”. Nato a Brownsville, Texas, il 2 giugno 1936, Kris ha vissuto una carriera straordinaria, iniziata dopo il servizio militare come pilota di elicotteri. (SentireAscoltare)

Su altri media

"Non riesco a pensare a una canzone che ho scritto che non sia cantata meglio da qualcun altro." Kris Kristofferson, morto ieri a 88 anni, è stato uno dei cantautori americani più influenti del suo tempo e un attore di successo, ma non si è mai sentito una star. (La Stampa)

Kris Kristofferson è morto all'età di 88 anni nella sua casa a Maui, alle Hawaii. Siamo tutti così fortunati per il tempo trascorso con lui. (ilmessaggero.it)

Kristofferson è stato un artista versatile e prolifico, capace di eccellere sia come musicista che come attore. Kris Kristofferson, icona della musica country e attore, è morto all’età di 88 anni, come confermato dalla sua famiglia domenica sera. (Orgoglionerd)

Morto a 88 anni Kris Kristofferson, artista country e attore

Notizia in aggiornamento Si è spento all’età di 88 anni Kris Kristofferson, cantante Country e attore americano amatissimo. (DiLei)

Video suggerito Il mondo della musica country piange la scomparsa di uno dei suoi massimi esponenti. (Fanpage.it)

Studente della Rhodes University, era dotato di uno stile di scrittura abile e di un forte carisma (LAPRESSE)