Covid, Sardegna in zona rossa da lunedì prossimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

() – “Mi ha appena chiamato il ministro della Salute Roberto Speranza.

Cagliari, 9 apr.

Da lunedì siamo in zona rossa”.

Lo dice a LaPresse, l’assessore regionale della Sanità, Mario Nieddu

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Agus, capogruppo dei Progressisti in consiglio regionale scrive in un post su Facebook: “I dati che abbiamo avuto modo di conoscere, per ora informalmente, parlano della possibilità per la Sardegna di entrare la settimana prossima in zona rossa”. (Olbianova.it)

Spiegano gli amministratori: “Alla persona interessata vanno gli auguri di pronta negativizzazione. Ognuno di loro ​ si attenga scrupolosamente, senza indugiare e senza eccezione alcuna, ad una stretta osservanza del periodo di quarantena al di là della circostanza che questo sia o meno imposto e comunicato dalle autorità sanitarie”. (vistanet)

Cagliari, 9 apr. Lo conferma a LaPresse l’assessore regionale alla Sanità, Mario Nieddu (LaPresse)

Tornano sopra quota trecento i nuovi casi di positività rilevati in Sardegna: sono 305, secondo l’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale. Sono invece 302 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (+8), mentre sono 49 (+2) i pazienti in terapia intensiva. (YouTG.net)

Vuoi ascoltare Radio Casteddu? Oltre che con le App e sui player, sintonizzate da oggi la vostra radio sul canale 12D per non perdere neanche una notizia sulla Sardegna! (Casteddu Online)

La notizia della morte di Geremia si è diffusa in un baleno in città e in tutta la Provincia, destando profondo cordoglio, specie nell'ambito sportivo. Calcisticamente, per le sue qualità, Gavino Frau avrebbe potuto militare anche in campionati superiori, categorie in cui si è affermato ad esempio suo fratello Antonello, indimenticato protagonista ( come centrocampista) di varie stagioni in serie C col Tempio. (L'Unione Sarda.it)