Dal Napoli all’Inter, Manna e Conte non si accontentono: Marotta beffato

Dal Napoli all’Inter, Manna e Conte non si accontentono: Marotta beffato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli non smette di stupire e di rinforzarsi, il prossimo acquisto è una beffa per l’ex Juventus Beppe Marotta. Gli azzurri continuano la loro scalata, mantenendo il primato in classifica. La vittoria di Milano è stata fondamentale per mettere a tacere qualche critica di troppo e mettere pressione alle rivali. Il Napoli ora avrà un filotto di gare complicatissimo, da qui si vedrà il reale valore dei ragazzi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La vittoria di ieri sera del Napoli obbliga i nerazzurri a tornare subito a vincere, con Dopo il rocambolesco pareggio contro la Juventus, in casa Inter sono vietati altri passi falsi. (Spazio Inter)

Il Derby d’Italia, infatti, ha stupito tutti i tifosi dopo tanto tempo. Di seguito riportata la sorpresa in vista dei prossimi match. Domenica pomeriggio è andata in scena una partita ricca e piena di emozioni. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez chiude al settimo posto la sua corsa al Pallone d'Oro 2024. Questo il verdetto emesso in serata dal palco del Theatre du Chatelet di Parigi: l'attaccante argentino dell'Inter è stato preceduto da Kylian Mbappé ed Erling Haaland, mentre ad aggiudicarsi il premio è stato Rodri, come da attese. (TUTTO mercato WEB)

Zielinski va a caccia del bis, Empoli-Inter per riconfermarsi!

Calhanoglu, quanto è grande l’orgoglio di rappresentare l’Inter in una competizione importante come questa del Pallone d’oro? ", molto grande. Sono felice e orgoglioso allo stesso tempo, per me ma anche per Lautaro e Sommer che sono qui con me. (Fcinternews.it)

In prima pagina oggi su La Gazzetta dello Sport spicca l'intervista ad Hakan Calhanoglu: "L'Inter resta il top", la garanzia del regista turco ancora out per infortunio, nonostante abbia fissato la da (TUTTO mercato WEB)

BIS – Ziello a caccia del bis. Domani il centrocampista polacco dovrebbe nuovamente ritornare in regia, come già successo durante Inter-Juventus. A Inzaghi è piaciuta la prova dell’ex Napoli come vertice basso. (Inter-News)