Dal Napoli all’Inter, Manna e Conte non si accontentono: Marotta beffato

Il Napoli non smette di stupire e di rinforzarsi, il prossimo acquisto è una beffa per l’ex Juventus Beppe Marotta. Gli azzurri continuano la loro scalata, mantenendo il primato in classifica. La vittoria di Milano è stata fondamentale per mettere a tacere qualche critica di troppo e mettere pressione alle rivali. Il Napoli ora avrà un filotto di gare complicatissimo, da qui si vedrà il reale valore dei ragazzi di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La vittoria di ieri sera del Napoli obbliga i nerazzurri a tornare subito a vincere, con Dopo il rocambolesco pareggio contro la Juventus, in casa Inter sono vietati altri passi falsi. (Spazio Inter)

La decima giornata di Serie A vedrà affrontarsi due tra le compagini più importanti d’Italia: Milan e Napoli. Gli azzurri scenderanno in campo per agguantare i tre punti su un campo difficile come quello di San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

RISCATTO – Sette giorni per riprendersi, sette giorni per non pensarci più. Domani Empoli-Inter dovrà essere anche la partita di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, che a meno di sorprese dovrebbe entrare a gara in corso e non giocare dall’inizio, va a caccia del riscatto dopo il rigore divoratosi sette giorni fa a Berna. (Inter-News)

Le occasioni per Arnautovic sono finite, non ha mai convinto in questa sua seconda esperienza all'Inter: c'è un nuovo colpo pronto in attacco dall'Atletico Periodo fitto di impegni per l'Inter di Simone Inzaghi che è impegnata in questi giorni con moltissime partite visto che tra Serie A, turni infrasettimanali (Spazio Inter)

Di seguito riportata la sorpresa in vista dei prossimi match. Domenica pomeriggio è andata in scena una partita ricca e piena di emozioni. Il Derby d’Italia, infatti, ha stupito tutti i tifosi dopo tanto tempo. (Spazio Inter)

Hakan Calhanoglu è uno dei giocatori fondamentali dell'Inter campione d'Italia e ormai da tempo sta giocando a standard qualitativi elevatissimi. Il turco era presente alla cerimonia di premiazione che ha incoronato Rodri del Manchester City , classificandosi al 20° posto e con lui c'erano anche i compagni di squadra Lautaro Martinez e Yann Sommer. (Eurosport IT)