Spinazzola accostato al Napoli, addio alla Roma: “È giunto il momento di salutarvi”

Spinazzola accostato al Napoli, addio alla Roma: “È giunto il momento di salutarvi”
CalcioNapoli1926.it SPORT

”È con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest. Durante il mio tempo a Roma ho anche avuto l’onore di sollevare l’Europeo con la Nazionale Italiana. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli è ormai pienamente concentrato sulle questioni di calciomercato. Dopo l’arrivo di Antonio Conte, che ha riportato l’entusiasmo nell’ambiente e tra la tifoseria, l’obiettivo è quello di rafforzare la squadra a disposizione del mister e renderla di nuovo in grado di lottare per le prime posizioni della classifica di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Spinazzola, l’addio alla Roma ora è ufficiale (Romaforever.it) (RomaForever.it)

Calciomercato Napoli, 30 milioni per il sostituto di Mario Rui: c’è anche il Milan

Queste ore, ovviamente, sono caratterizzate dal disastro dell’Italia di Luciano Spalletti all’ultimo Europeo. Gli azzurri, infatti, sono stati eliminati agli ottavi di finale dalla Svizzera, la quale ha letteralmente dominato per tutti e novanta minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)