Eur, incendio di un autobus Tpl a via delle Tre Fontane. Da accertare le cause del rogo

Eur, incendio di un autobus Tpl a via delle Tre Fontane. Da accertare le cause del rogo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AbitareaRoma INTERNO

Oggi, 30 settembre, un episodio allarmante ha scosso la viabilità in zona Eur, quando, alle 12:45, un autobus della linea 787 di Roma Tpl ha preso fuoco in via delle Tre Fontane. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento, ma il fumo e le fiamme hanno rapidamente catturato l’attenzione degli automobilisti e dei residenti. L’incendio è divampato all’altezza dell’uscita Viadotto, in direzione del Raccordo Anulare. (AbitareaRoma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il video, girato da un passante, inquadra le fiamme e l'alta colonna di fumo che si è alzata dal mezzo ormai evacuato: il conducente infatti, una volta scattato l'incendio, ha subito aperto le porte per far scendere i passeggeri che erano a bordo. (Corriere TV)

Powered by Paura nella Capitale per un autobus della flotta Roma Tpl (linea 787) andato in fiamme. E’ successo nella tarda mattinata di oggi sulla Laurentina, dove – per cause in corso di accertamento – è andato improvvisamente a fuoco il mezzo con una colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza. (7colli)

Non si segnalano feriti. Un colonna di fumo nero si è sollevata sulla zona. (Repubblica Roma)

Roma: autobus in fiamme in via delle Tre Fontane

Un autobus della flotta Roma Tpl, linea 787, è andato a fuoco intorno alle 13.30 su via di Tre Fontane in zona Laurentina. Il rogo è divampato nella parte posteriore del mezzo, mentre era in transito sulla strada che porta alla stazione Magliana e passa al di sotto della Cristoforo Colombo. (Corriere Roma)

9 A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

Un autobus e’ andato in fiamme in via delle Tre Fontane, a Roma. E’ successo poco prima delle ore 13, all’altezza dell’uscita del viadotto in direzione del raccordo anulare. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento. (RomaDailyNews)