Mukiele letale per l'Inter, la Uefa lo elegge MVP. Il difensore: "Abbiamo sempre creduto nel gol"

"Sono molto felice, non solo per il mio gol, ma perché questa vittoria è incredibilmente importante per noi", ha detto Nordi Mukiele, autore del gol vittoria del Bayer Leverkusen nel match di ieri sera valso la prima sconfitta europea dell'Inter. A fine partita, il difensore francese premiato come Player of the Match ha così esultato ai canali ufficiali della UEFA: "Abbiamo sempre creduto che prima o poi avremmo segnato e siamo stati ricompensati per questa convinzione, e per il tanto lavoro. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Inter, Bisseck: "Il Leverkusen ci ha stressato molto. Non c'è niente meglio della Champions" (TUTTO mercato WEB)

YANN BISSECK 6.5 – Nel primo tempo va due volte in area di rigore del Leverkusen e crea pericoli di testa. YANN SOMMER 6 – Non soffre sui corner nonostante lo schema dei tedeschi, sul gol non può fare nulla. (Inter-News)

Inter, Bisseck: "Abbiamo grande rispetto per il Leverkusen. Siamo stati sfortunati, ma è il calcio" (TUTTO mercato WEB)

Bayer Leverkusen-Inter 1-0, il tabellino della partita di Champions League

Il tecnico dell'Inter Simomne Inzaghi analizza la sconfitta di Leverkusen ai microfoni di Sky Sport: "Non è stata una delle nostre migliori partite, però avevamo di fronte un avversario di assoluto valore che ha approcciato meglio la partita. (Tutto Juve)

Simone Inzaghi e le sue parole dopo la sconfitta dell’Inter sul campo del Bayer Leverkusen per 1-0. Nerazzurri a quota tredici punti in Champions League. (Inter-News)

Bayer Leverkusen-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-0: questo il tabellino della partita valida per la sesta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. (Inter-News)