Milan-Stella Rossa (2-1): job done! Il Diavolo vince e ritrova il sorriso in Champions
Live mn Milan-Stella Rossa (2-1): job done! Il Diavolo vince e ritrova il sorriso in Champions Il Milan vince una partita che nel corso dei 90 minuti di gioco si era messa davvero male, tra infortunio ed il pareggio di Radonjic. La voglia dei cambi e la repentinità di Tammy Abraham hanno però permesso alla formazione di Paulo Fonseca di vincere la quarta partita consecutiva in Champions League, conquistando tre punti fondamentali soprattutto in ottica classifica finale. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
"Innanzitutto va detta una cosa: il Milan è il grande favorito nella partita di domani e da addetto ai lavori e anche da sportivo non posso certo dire altro riguardo ad un grande club che gioca davanti al suo pubblico”. (fcinter1908)
Dopo qualche istante di spavento, Musah è riuscito a rialzarsi e a proseguire la partita. Loftus-Cheek, invece, si è tolto la maglia avvicinandosi alla panchina e chiedendo la sostituzione, con il tecnico rossonero Paulo Fonseca costretto a mandare in campo Chukwueze. (Fantacalcio ®)
Lo sfogo di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa ha cambiato radicalmente la serata della stampa al seguito del Milan e, in generale, di tutti i tifosi e gli appassionati di fede milanista. (TUTTO mercato WEB)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, parla così a Sky Sport appena prima della sfida di Champions League contro la Stella Rossa (fischio d'inizio alle ore 21:00 di questa sera): "Tutti noi capiamo quanto sia importante questa partita e questa competizione. (TUTTO mercato WEB)
A essere colpiti in questo caso sono Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata, alle prese con problemi muscolari che li hanno costretto a lasciare nel primo tempo la sfida di Champions League con la Stella Rossa. (Sport Mediaset)
Il sogno ottavi di finale continua, ma che fatica: Lo Stella Rossa è piegato solo all'87' (Milan News)