Lutto nel calcio, morto Abdelaziz Barrada: ex Psg e Marsiglia, segnò contro la Juventus

O la fine del contratto con i dilettanti francesi del Lusitanos Saint-Maur. Morto Abdelaziz Barrada a 35 anni: lutto nel mondo del calcio In Francia, dopo essere passato dal Psg, gioca anche con il Marsiglia, in Spagna col Getafe e nella sua carriera fa tappa anche in Turchia (Antalyaspor), Emira (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Il calcio marocchino e non solo, piange in queste ore la prematura scomparsa di Abdelazziz Barrada, ex difensore che ha perso la vita nelle scorse ore a soli 35 anni d'età. Una notizia che ha sconvolto il panorama internazionale del pallone, soprattutto quello di lingua francofona. (TUTTO mercato WEB)

Abdelaziz Barrada è morto a soli 35 anni a causa di un arresto cardiaco: ex nazionale marocchino, si era ritirato nel 2021. In carriera aveva vestito anche la maglia del Marsiglia, prima di ritirarsi dalla scena agonistica nell'estate del 2021. (Goal Italia)

Lutto nel calcio: si è spento a 35 anni l'ex Getafe Abdelaziz Barrada (L'Interista)

Calcio sotto shock: l’ex Psg e Marsiglia muore a soli 35 anni

"Molto triste di apprendere della morte di Abdel... Thauvin ha espresso il suo cordoglio sui social: (Tutto Cagliari)

Tanti i messaggi di cordoglio, tra cui quello dell'OM che "porge le più sincere condoglianze alla sua famiglia e condivide il dolore di chi gli è vicino". Abdelaziz Barrada è morto a soli 35 anni a causa di un infarto. (Sport Mediaset)

Nel 2021 l'addio al calcio dopo aver vestito maglie importanti come quelle di Psg, Marsiglia e Getafe in Spagna e alla notizia della sua morte sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio. Lutto nel mondo del calcio perché nella serata di giovedì è venuto a mancare Abdelaziz Barrada, per tutti Abdel. (Tuttosport)