Roma, voragine in strada: tre auto inghiottite sotto terra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

E' successo nella notte tra il 27 e il 28 marzo, nessuna persona è rimasta coinvolta Tre auto in sosta inghiottite sotto terra. E’ successo nella notte tra il 27 e il 28 marzo a Roma. Intorno alle ore 00:50 i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Sestio Menas n.54 con il supporto di un’autogru. La voragine stradale è di grandi dimensioni, con un diametro di otto metri e una profondità pari a 13 metri. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

È accaduto in via Sestio Menas al Quadraro. Al termine della rimozione dei veicoli è stato disposto il transennamento dell’area. (Corriere TV)

È accaduto in via Sestio Menas al Quadraro. Sul posto la polizia locale dei Gruppi Tuscolano e Prenestino. La voragine è ampia circa 10 metri di larghezza e 10 di profondità. Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Nessun ferito. Il tratto di strada crollato ha un diametro di circa 8 metri ed è profondo 13 Roma, si apre voragine al Quadraro: inghiottite due auto (Dire)

Al termine della rimozione dei veicoli è stato disposto il transennamento dell’area. La voragine è ampia circa 10 metri di larghezza e 10 di profondità. (La Provincia di Cremona e Crema)

Roma, si apre una voragine di 10 metri: il momento in cui le auto vengono inghiottite Una enorme voragine si è aperta nella notte a Roma inghiottendo due auto. E' accaduto in in via Sestio Menas, al Quadraro. (Repubblica TV)

Nella notte tra il 27 e il 28 marzo a Roma, in via Sestio Menas nel quartiere Quadraro, si è aperta una grossa voragine nella strada che ha inghiottito due auto parcheggiate e ha lasciato in bilico una terza vettura. (Virgilio)