Uomini e donne, Mario rientra come cavaliere: "Questa volta vorrei andarci piano"

Nonostante avesse dichiarato che quel posto non gli apparteneva più, è arrivato il colpo di scena: Mario Cusitore torna a Uomini e donne, ma come cavaliere. Come era trapelato dalle anticipazioni del programma, l'ex corteggiatore di Ida Platano è tornato negli studi Mediaset dopo il non confronto con l'ex tronista. Il suo ritorno non è stato certo sul velluto. Tina non ha perso occasione per ironizzare sulle qualità del campano, sottolineando la sua inaffidabilità. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, nella nuova puntata di Uomini e Donne, Mario Cusitore torna in studio, scatenando una polemica. Ecco la nostra opinione della puntata! (ComingSoon.it)

Come sempre, a dare inizio alle danze sono state Maria De Filippi e Tina Cipollari. La dama torinese si è posizionata al centro studio, dove ha commentato il gossip che l’ha vista protagonista questa settimanale. (Gossip e TV)

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne: nella prima puntata della settimana, gli spettatori hanno assistito al ritorno in studio di Mario Cusitore, come già avevamo svelato nelle anticipazioni. Un tronista e una tronista hanno fatto le loro prime esterne. (Movieplayer)

Mario Cusitore di Uomini e donne: "Sono disoccupato, non lavoro più con Radio Kiss Kiss"

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne c’è stato il tanto atteso ritorno di Mario Cusitore nel parterre del Trono Over. Il cavaliere è stato accolto di buon grado dagli opinionisti, cosa alquanto inaspettata considerando il modo in cui era andato via. (Tutto.TV)

Le anticipazioni della nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi ci raccontano di una nuova rivelazione dello speaker radiofonico e delle esterne delle due troniste. (Movieplayer)

Il nuovo cavaliere del dating show ha condiviso un video sui social in cui ha chiarito ai suoi follower di aver interrotto la sua collaborazione con la nota emittente radiofonica partenopea. (Movieplayer)