Coronavirus, capo della Protezione Civile Angelo Borrelli sintomi del Covid 19 | annullata conferenza stampa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeek INTERNO

Dopo il contagio di una parte del suo staff, c’è paura per il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli: probabilmente è malato di Covid-19.

Il dipartimento della Protezione Civile, continuerà a garantire la massima operatività le notizie saranno diffuse attraverso un comunicato stampa, niente diretta televisiva, almeno per oggi.

Ieri è rimasto contagiato il ‘maestro’ di Borrelli, l’ex capo Guido Bertolaso positivo al Covid-19.

Il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. (MeteoWeek)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il capo della Protezione civile è stato sottoposto a un secondo tampone, dopo che il test di qualche giorno fa era risultato negativo. Il capo della Protezione civile è stato sottoposto a un secondo tampone, dopo che il test di qualche giorno fa era risultato negativo. (Ohga!)

SCARICA IL NUOVO MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android – Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa ‘ANSA‘, Angelo Borrelli, capo della Protezione Civile italiana, ha accusato stamattina dei sintomi febbrili mentre era in corso il Comitato Operativo del dipartimento. (Pianeta Milan)

In attesa di capire con esattezza le condizioni di salute di Angelo Borrelli, quindi, sospeso l’appuntamento quotidiano con il resoconto in diretta. Si attende risultato del secondo test. Il Coronavirus continua ogni giorno ad espandersi, aumentando il bilancio di persone contagiate e, purtroppo, decedute. (Inews24)

Angelo Borrelli, capo della Protezione civile, ha avvertito stamane qualche linea di febbre. Motivo per il quale ha lasciato il Dipartimento ed è stato sottoposto al test per il Covid-19. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Intanto è stata annullata la consueta conferenza stampa prevista per le ore 18,nella quale si fa il bilancio quotidiano di guariti, contagiati, deceduti. Secondo quanto si apprende, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di qualche giorno fa. (YouTG.net)

Il capo della Protezione civile ieri mattina ha accusato sintomi febbrili e, interrotta la riunione del comitato operativo, è tornato a casa. Sottoposto all'esame - il primo era stato effettuato qualche giorno fa dopo il positivo di alcuni operatori - l'esito è arrivato stamattina, come ha reso noto il Dipartimento della Protezione civile. (L'Unione Sarda.it)