Orban “L’Europa è in una lenta agonia, serve un cambiamento”

Orban “L’Europa è in una lenta agonia, serve un cambiamento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Qui News Valdera ESTERI

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Cosa possiamo vedere oggi in Ucraina, in Europa? La guerra infuria. Ci sono gravi conflitti che stanno devastando il Medio Oriente e l’Africa, e ogni conflitto rischia l’escalation. E poi la crisi migratoria, ci sono molte minacce, e c’è il rischio che l’area Schengen crolli. E nel frattempo l’Europa sta perdendo in termini di competitività globale, secondo Mario Draghi (Qui News Valdera)

Su altre testate

Qualsiasi paragone del conflitto ucraino con ciò che i combattenti per la libertà hanno fatto nel 1956 è un errore e non ha nulla a che fare con ciò che è successo nel 1956 e ciò che sta accadendo in Ucraina (ilmessaggero.it)

Benvenuti al teatrino allestito da Orban e von der Leyen (Start Magazine)

Nel Parlamento europeo convocato in seduta plenaria a Strasburgo per il semestre di presidenza ungherese, il discorso del primo ministro dell'Ungheria, Viktor Orban, ha scaldato gli animi. «In Ungheria c'è un detto: “Se vuoi vincere bisogna che ci sia il coraggio necessario per ammettere che stai per perdere”», ha detto Orban agli eurodeputati. (Italia Oggi)

Orban a von der Leyen: «Sbagliato paragonare Ucraina con invasione del '56»

Orban "L'Ue sta vivendo una lenta agonia, serve un cambiamento" 09 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nell’Aula del Parlamento europeo di Strasburgo, Viktor Orban ha iniziato l’atteso intervento da presidente di turno del Consiglio Ue rilanciando alcune de… BRUXELLES. (La Stampa)

ANSA (Avvenire)