Le pagelle di Palladino - Una sola conferma rispetto alla Conference, ma ha ragione e ora respira

Una sola conferma rispetto alla Conference, ma ha ragione e ora respira "L’inizio del match risolve i dubbi dell’avvicinamento: risponde per le rime a Fonseca, schierando la Fiorentina con un simil 4-2-4 in cui Bove fa l’esterno, con l’ex Adli e Cataldi in mediana. Trova le risposte che cercava: la sua squadra risponde colpo su colpo in ogni duello e chiude avanti il primo tempo, pur in modo rocambolesco. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dopo l'ennesimo passo falso in questa stagione, le risposte alle domande iniziano ad assumere un significato sempre più importante e deciso. La squadra sembra essere tornata quella di Parma, senza voglia e attenzione nei dettagli, ribelle contro il proprio allenatore. (Milan News)

Il terzino francese, infatti, ha prima sbagliato un calcio di rigore, poi si è reso protagonista di numerosi errori e infine si è spinto troppo oltre con l'arbitro Pairetto a partita terminata procurandosi un rosso diretto per ingiurie verso il direttore di gare che, come rivela La Gazzetta dello Sport, potrebbe portarlo ad una maxi squalifica. (CalcioNapoli1926.it)

"Difficile ricordare una prima parte di gara peggiore di quella di ieri sera per il francese. Causa il rigore poi fallito da Kean, soffre contro Dodò e, come ciliegina sulla torta, sbaglia dagli 11 metri. (TUTTO mercato WEB)

Milan, ko dalla Fiorentina nel match dei rigori sbagliati. Napoli vota Antonio

Caos e bufera rigori al ‘Franchi’ per la squadra rossonera, che sembra tornata nel vortice pre derby contro l’Inter. Il Milan si butta via e sbaglia due rigori con Theo Hernandez e Abraham nella rocambolesca trasferta persa ieri sera sul campo della Fiorentina. (CalcioMercato.it)

In merito al momento del Milan dopo la sconfitta di Firenze, Franco Ordine ha dichiarato a Pressing: "Caos rigorista? La società non centra nulla su questa cosa, la società chiamiamola in causa per altre cose come la cessione di Kalulu alla Juventus. (Milan News)

Venghino signori, venghino alla partita più pazza del mondo. Una partita da comici di Zelig con l’arbitro Pairetto al posto di Bisio che, in preda a convulsioni da nuovo regolamento, punisce qualsiasi contrasto, anche il più innocente, tra i giocatori in campo. (Il Sole 24 ORE)