Un piedipiatti a Beverly Hills - Axel F, recensione: lo streaming non è il posto adatto per un poliziotto cult

Chissà cosa avrebbe pensato Axel Foley se, nel 1984, gli avessero detto che la sua quarta avventura sarebbe arrivata direttamente in televisione (o peggio, sui cellulari) e non al cinema. Probabilmente si sarebbe fatto una delle sue risate, rese iconiche tanto da Eddie Murphy quanto - in Italia - da Tonino Accolla, celebre voce dell'attore. A conti fatti, quello di Axel, è un ritorno atteso da anni, dato che l'idea era in piedi fin dall'uscita del terzo capitolo, diretto da John Landis. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Un’operazione nostalgia con un target di pubblico molto preciso. Su Netflix dal 3 luglio è disponibile il quarto capitolo, a 40 anni di distanza dal primo, della saga sul poliziotto interpretato da Eddie Murphy dal in Beverly Hills Cop: l’agente Axel Foley (Gamesurf)

Un piedipiatti a Beverly Hills" ha contribuito, tra gli anni '80 e i '90, a rendere Eddie Murphy una delle stelle più luminose del firmamento hollywoodiano contemporaneo. In tempi di revival, invece, a partire dal 3 luglio 2024, Eddie Murphy approda su Netflix con "Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F". (Today.it)

Eddie Murphy dopo 40 anni è tornato nei panni del detective Axel Foley in Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, il quarto capitolo della saga Un piedipiatti a Beverly Hills iniziata nel 1984 con il primo capitolo. (Today.it)

Un piedipiatti a Beverly Hills, Eddie Murphy: Axel Foley non è un supereroe. SKYTG24

Dopo 30 anni, su Netflix il nuovo capitolo di “Un piedipiatti a Beverly Hills” “Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F” Credit: Netflix Giulia Ausani Si puo' vedere su (Tv Sorrisi e Canzoni)

Con l’arrivo di luglio, non mancano le novità su Netflix del mese. Il colosso di streaming si rinnova costantemente proponendo sempre nuovi titoli tra serie e film. Il catalogo di Netflix si arricchisce con un nuovo titolo: si tratta di un film super atteso. (Mr. Informatico)

A distanza di 30 anni dal terzo e ultimo capitolo, tornano le avventure del detective più "spericolato" del cinema a stelle e strisce. Il nuovo film per la regia di Mark Molloy è su Netflix, disponibile anche su Sky Q e Sky Glass (Sky Tg24 )