David Neres è un giocatore del Napoli

(Adnkronos) – Giornata di ufficialità in casa Napoli: David Neres è un nuovo giocatore degli azzurri. A comunicarlo è proprio il club partenopeo, attraverso i propri canali istituzionali. Atterrato domenica in Italia e ieri impegnato nelle visite mediche con il Napoli, il brasiliano si metterà subito a disposizione di Antonio Conte e sarà già convocabile per la seconda giornata di campionato contro il Bologna. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Adesso c’è anche l’annuncio definitivo: David Neres è un nuovo giocatore del Napoli. Ad annunciarlo, come di consueto, è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che su X dà il suo benvenuto all’ormai ex Benfica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

David Neres è stato ufficializzato oggi alle 15 da De Laurentiis e dal Napoli. L'esterno brasiliano arrivato per meno di 30 milioni dal Benfica ha anche già svolto questa mattina il suo primo allenamento agli ordini di Conte. (Tutto Napoli)

David Neres, 27 anni, è un giocatore che unisce tecnica sopraffina, velocità e dribbling mozzafiato, caratteristiche che hanno fatto di lui uno dei profili più interessanti del calcio europeo. (anteprima24.it)

Neres è un nuovo giocatore del Napoli, il tweet di ADL: “Benvenuto David”

In mattinata, di fatto, Alessandro Buongiorno ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto esplodere di gioia lo stesso Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attesa per l’ufficializzazione di David Neres come nuovo acquisto del Napoli è quasi finita. Oggi, il calciatore dovrebbe essere annunciato ufficialmente dal club partenopeo. Nel frattempo, il Corriere dello Sport offre uno sguardo esclusivo sulle prime due giornate napoletane di Neres. (Napolipiu.com)

David Neres ha iniziato la sua carriera calcistica nel San Paolo, in Brasile, e ha successivamente fatto il suo debutto europeo con l’Ajax. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli ha ufficialmente annunciato l’acquisto di David Neres. (Napolipiu.com)