Sciopero trasporti: oggi fermi bus e metro per 4 ore: la situazione nelle città

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

A Roma e Milano il servizio metro non ha subito ripercussioni.

APPROFONDIMENTI ROMA Foto TRASPORTI Roma-Viterbo, odissea dei pendolari: 20 corse cancellate al. TRASPORTI Sciopero 4 febbraio: gli orari dello stop a Roma, Milano, Napoli. Al momento non sono segnalati particolari disagi in nessuna delle città coinvolte.

Giornata, mattinata per la precisione, di sciopero del trasporto pubblico.

È in corso lo sciopero del trasporto pubblico che si concluderà alle 12:30. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Campagna Roadpol: “Truck & Bus”. Da lunedì 7 a domenica 13 febbraio 2022 ROADPOL – European Roads Policing Network ha programmato la campagna congiunta europea denominata “TRUCK & BUS”. (Sardegna Reporter)

è una rete di cooperazione tra le Polizie Stradali, nata sotto l’egida dell’Unione Europea, alla quale aderiscono tutti i Paesi Membri dell’Unione, tranne la Grecia e la Slovacchia, oltre alla Svizzera, la Serbia, la Turchia ed in qualità di osservatore la Polizia dell’Emirato di Dubai (Emirati Arabi Uniti), e l’Italia è rappresentata dal Servizio Polizia Stradale del Ministero dell’Interno. (Sardegna Reporter)

A seguito dell’accertamento, il soggetto veniva denunciato in stato di libertà per il delitto di cui all’art. e sanzionato come previsto dalla normativa vigente (Sardegna Reporter)

– Uno sportello di auto mutuo aiuto per famiglie con persone affette da disturbi dello spettro autistico. Il meccanismo si basa sull’intuizione che ‘chi è parte del problema è parte della soluzione’, ed ha come obiettivo primario la costruzione di una rete di solidarietà tra famiglie. (Quotidiano online)

Perché si sciopera venerdì 4 febbraio? Sono garantite le corse in partenza dai capolinea dall’inizio del servizio alle 8:44 e dalle 12:45 alla fine del servizio. (MonzaToday)

• Linee di Superficie: (tram, bus, filobus) stop al servizio dalle ore 11:30 alle ore 15:30. A Milano e Roma lo sciopero dei trasporti sarà compreso tra le 8:45 e le 12:45. (ilmessaggero.it)