Formazioni ufficiali Genoa-Fiorentina: chi gioca titolare e le ultime su Badelj, Miretti, Colpani, Beltran, Kouamé e Kean

Formazioni ufficiali Genoa-Fiorentina: chi gioca titolare e le ultime su Badelj, Miretti, Colpani, Beltran, Kouamé e Kean
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

A Marassi, due squadre con situazioni diametralmente opposte: il Grifone non vince da nove partite, la viola cerca il sesto successo di fila. Falcidiato dagli infortuni, il Genoa ospita la Fiorentina a Marassi e vuole interrompere la striscia negativa di 8 gare senza vittorie, con appena 2 punti conquistati. Il Grifone vuole conquistare i tre punti per abbandonare l’ultimo posto in classifica, dopo il sorpasso di Lecce e Venezia proprio nel turno infrasettimanale. (Goal Italia)

Su altri giornali

Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)

Il tecnico gigliato, colpa anche delle assenze degli acciaccati Cataldi e Kean, si trova a dover parzialmente rivoluzionare la formazione mandata in campo nell’ultimo turno di campionato contro la Roma. (fiorentinanews.com)

Anche Danilo Cataldi salterà la partita di questa sera tra Genoa e Fiorentina. Per Raffaele Palladino, invece, si segnala il rientro di Rolando Mandragora tra i convocati. (Fantacalcio ®)

Rassegna Stampa del 31 Ottobre, le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina

Come arrivano le due squadre Il Genoa non trova la vittoria in Serie A dal 24 agosto all'U-Power Stadium in trasferta contro il Monza. (GianlucaDiMarzio.com)

La partita Genoa-Fiorentina, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa giovedì 31 ottobre alle ore 18.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

CORRIERE DELLO SPORT – “Fiorentina, c’è il bivio Champions” scrive il Corriere dello Sport questa mattina parlando, lato viola, della sfida di questo pomeriggio al Ferraris che vedrà assenti in casa Fiorentina sia Gudmundsson sia Kean. (Buon Calcio a Tutti)