Il Papa in Belgio per l’Università Cattolica: in dialogo con Isabelle Decoster

Il Papa in Belgio per l’Università Cattolica: in dialogo con Isabelle Decoster
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ACI Stampa ESTERI

Dopo il viaggio apostolico in Asia ed in Oceania, dal 26 settembre al 29 settembre papa Francesco si recherà in Lussemburgo ed in Belgio, accogliendo l’invito dei rispettivi Capi di Stato e delle autorità ecclesiastiche; un viaggio apostolico scandito da molti incontri. La prima tappa sarà in Lussemburgo, dove il papa incontrerà il Granduca del Lussemburgo e le autorità civili. (ACI Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

ANSA Il Papa ha in agenda questa settimana un nuovo viaggio apostolico internazionale, in Lussemburgo e Belgio da giovedì 26 a domenica 29 settembre, il 46° del pontificato, a poche settimane dal viaggio nel Sud-Est asiatico e in Oceania. (Avvenire)

Il parere del geriatra sui problemi del Papa Il Pontefice ha l'influenza e annulla le udienze: la reazione di Pregliasco (Virgilio Notizie)

Di: Adnkronos La decisione anche "in via precauzionale visto il viaggio dei prossimi giorni" (Sardegna Live)

Vaticano, Papa Francesco ha l'influenza: annullate le udienze di oggi

Così il direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Matteo Bruni, ha definito il 46° viaggio apostolico internazionale di Papa Francesco, in programma in Lussemburgo dal 26 al 29 settembre, illustrandone nel dettaglio il programma in sala stampa vaticana. (Toscanaoggi.it)

Il Pontefive si recherà nei due Paesi europei dal 26 al 29 settembre. Previsti incontri con clero, giovani e autorità; a Bruxelles visita al re del Belgio e alla comunità dell'antica Università di Lovanio. (TuttOggi)

«A causa di un lieve stato influenzale, e in via precauzionale visto il viaggio dei prossimi giorni, le udienze papali previste per la giornata odierna sono annullate». Papa Francesco ha annullato le udienze di oggi per via dell’influenza. (La Stampa)