Juve, Kalimuendo segna nella Francia under 21: possibile il suo arrivo a gennaio

Juve, Kalimuendo segna nella Francia under 21: possibile il suo arrivo a gennaio La punta del Rennes ha segnato il gol del 2 a 1 per la Francia già qualificata all'Europeo, realizzazione che non ha evitato la sconfitta della sua nazione Arnaud Kalimuendo, giovane punta del Rennes, è uno dei giocatori seguiti dalla Juventus, che lo sta valutando come possibile rinforzo per il settore offensivo in previsione del mercato di gennaio. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

La Juve lavora in ottica mercato, visto che ha puntato gli occhi su un giocatore. Il prezzo del cartellino è stato già fissato per il nuovo colpo, di seguito è riportata la notizia. (SpazioJ)

Come previsto, allo stadio di Tomblaine uno scout della Juve ha osservato dal vivo Arnaud Kalimuendo, uno dei profili che il club bianconero valuta per gennaio come vice-Vlahovic visti i perduranti problemi fisici di Milik. (Sport Mediaset)

Giuntoli avrà certamente preso nota. Seguito dalla Juventus in chiave mercato, Arnaud Kalimuendo, attaccante classe 2002 del Rennes, si è fatto certamente notare dai bianconeri nel corso del match di qualificazione agli Europei Under 21 giocato dalla Francia contro l'Austria. (Tutto Juve)

Sportmediaset - Juve, Kalimuendo costa 25 milioni di euro

Nel frattempo l’infortunio di Bremer ha complicato le cose in difesa e stravolto le priorità in vista di gennaio, quando il club non potrà fare follie ma dovrà comunque dare continuità alla metamorfosi dell’organico. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato a 1 Football Club, Domenico La Marca ha parlato dell’attaccante del Rennes, Arnauld Kalimuendo, accostato agli interessi di calciomercato invernale della Juventus. Ecco le sue parole: “Arnaud Kalimuendo è un profilo molto interessante, visto che si tratta di un giocatore giovane ma che già vanta campionati importanti in Ligue 1, ed anche quest’anno al Rennes è partito in maniera notevole con 3 reti in 6 giornate di campionato. (Juvenews.eu)

Resta da capire se la Juve vorrà sostenere una spesa simile in una sessione di trattative, quella di gennaio, che è proprio nota per le grandi spese, almeno in Italia. (Tutto Juve)