Osimhen soffiato in Serie A: arriva gratis alla rivale | Scambio folle

Osimhen soffiato in Serie A: arriva gratis alla rivale | Scambio folle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GoalSicilia.it SPORT

Incredibile scenario di calciomercato che farebbe impazzire i tifosi di entrambe le squadre. Victor Osimhen, nato il 29 dicembre 1998 a Lagos, Nigeria, è un calciatore di grande talento, noto per le sue doti di attaccante. La sua carriera professionale è iniziata in Nigeria, dove ha giocato per il Viking FK. Nel 2016, si è trasferito in Europa per unirsi al Wolfsburg, in Bundesliga tedesca. Qui, ha mostrato segnali promettenti, ma il suo potenziale è esploso quando è stato ceduto in prestito all’LSK Linz, in Austria, dove ha segnato numerosi gol e attirato l’attenzione di diversi club europei. (GoalSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Come dirigenza siamo sempre orientati al successo del club e ad accontentare i nostri tifosi. Di seguito quanto dichiarato a riguardo: "Questo è un periodo importante in vista della prossima ristrutturazione del club. (CalcioNapoli1926.it)

È un Napoli molto attivo sia in entrata che in uscita. Manna sta cercando di dare dei rinforzi importanti ad Antonio Conte e una mano importante dovrebbe arrivare da Victor Osimhen. Stando alle ultime indiscrezioni, nei prossimi giorni il direttore sportivo degli azzurri potrebbe incontrare un club per chiudere una operazione non facile. (Napoli Calcio Live)

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna sarebbe stato invitato a Istanbul dai dirigenti del Galatasaray. Motivo? L'acquisto a titolo definitivo di Victor Osimhen, attualmente in prestito: il Galatasaray avrebbe fatto grandi sforzi per l'intero mese di ottobre, pur di mettere assieme la cifra per ottenere il trasferimento di Osimhen. (CalcioNapoli24)

Napoli, Osimhen a titolo definitivo al Galatasaray? Manna pronto a volare in Turchia

PRESIDENTE GALATASARAY OSIMHEN COMMISSIONE – Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, ha parlato a Tv100 di Victor Osimhen, a Istanbul da inizio settembre e in pochissimo tempo divenuto colonna portante della squadra giallorossa. (Europa Calcio)

Quella del club di Jose Mourinho sembra essere quindi soprattutto una strategia di disturbo, che potrebbe però tramutarsi presto in un'offerta più alta di quella che invece hanno intenzione di presentare i rivali. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante Romelu Lukaku ed i nuovi acquisti abbaino decisamente fatto dimenticare Victor Osimhen ai tifosi del Napoli, il giocatore nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray dopo la rottura con gli azzurri, resta ancora di proprietà della società di Aurelio De Laurentiis. (Fantacalcio ®)