Da Milano - Meret rinnoverà per altri 3 anni almeno: Conte si fida di lui

Meret rinnoverà per altri 3 anni almeno: Conte si fida di lui A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto Nicolò Schira, esperto di calciomercato: "Bonny è un nome che piace, adesso c’è una fase di scouting. In questo periodo, i direttori sportivi e i loro collaboratori vanno in giro a guardare decine e decine di partite per fare una scrematura. Il Napoli purtroppo ha la settimana libera e ne approfittano anche i dirigenti di punta e non solo gli osservatori per andare a vedere partite. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Meret recupera per Empoli? Le ultime sul numero uno azzurro (Tutto Napoli)

Durante la partita contro la Juventus allo Stadium, Alex Meret ha avvertito un problema muscolare, è stato sostituito da Elia Caprile e per le seguenti due partite è stato indisponibile. I tempi di recupero - circa un mese - si stanno per esaurire ed Empoli potrebbe essere la gara giusta per rivederlo tra i convocati. (TUTTO mercato WEB)

In un avvio di stagione fatto di tante buone notizie, in casa Napoli c'è anche qualcosa che è andato storto. Al suo posto, contro Palermo (Coppa Italia), Monza e Como è andato in campo Caprile, che ha subíto una sola rete nell'ultimo match casalingo. (Calciomercato.com)

Meret recupera per Empoli? Le ultime sul numero uno azzurro

Procede la tabella di recupero di Alex Meret, che però non è ancora pronto per scendere in campo. I tempi di recupero - circa un mese - si stanno per esaurire ed Empoli potrebbe essere la gara giusta per rivederlo almeno tra i convocati. (CalcioNapoli24)

Infortunio Meret – Nelle ultime due giornate di Serie A, il Napoli di Conte ed i fantallenatori hanno dovuto fare a meno di Alex Meret, estremo difensore alle prese con una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (FantaMaster)

Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Scrive il Corriere dello Sport: (IlNapolista)