Prime Day 2024: i migliori smartphone in offerta

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

Quante sono le persone che stavano aspettando che cominciassero i Prime Day estivi di Amazon per acquistare un nuovo smartphone? Probabilmente centinaia di migliaia. Il momento è arrivato: sono partite le offerte pazze di questa due giorni fatta di prezzi ridotti all’osso e in tal caso anche al minimo storico. Più prodotti sono arrivati infatti a costare davvero pochissimo, compresi quelli appartenenti ai principali marchi tra cui ricordiamo ovviamente Samsung, Xiaomi, Google e molti altri. (IlSoftware.it)

Su altri giornali

Elemento chiave del look da spiaggia, i costumi sono l’accessorio che ci permette di sentirci a nostro agio in riva al mare. Nelle ultime stagioni, però, sono usciti dal contesto marittimo per diventare protagonisti delle passerelle come capo che, con i giusti abbinamenti, funziona anche nelle estati in città. (Elle)

L’attesa è finita: l’Amazon Prime Day 2024 è iniziato ufficialmente. Per i prossimi due giorni, cioè per tutte le giornate del 16 e del 17 luglio, il colosso dell’e-commerce mette a disposizione dei suoi abbonati una marea di prodotti con sconti che arrivano a superare di gran lunga il 50%. (Telefonino.net)

Quest'anno, infatti, il noto produttore ha lanciato una serie di offerte molto interessanti, che consentono anche a chi non cerca specifiche da top di gamma assoluto (per quelle, fate riferimento alla segnalazione di Tom's Hardware) di portarsi a casa un notebook ad alte prestazioni, a un prezzo da non farsi sfuggire. (Spaziogames.it)

Amazon Prime Day, i migliori elettrodomestici per la cucina in sconto

Ci siamo, l'ora è scoccata, l'Amazon Prime Day 2024 è iniziato. (GQ Italia)

Prime day: cos'è e come funziona? Torna il Prime Day 2024 il 16 e 17 luglio, quali sono le offerte imperdibili? Ecco un elenco di sconti vantaggiosi da non farsi sfuggire (Nostrofiglio)

La maratona di sconti estivi del colosso dell'ecommerce quest'anno si tiene il 16 e il 17 luglio, e come ogni volta tra le possibilità di acquisto vantaggiose, presenta anche parecchi abbagli. (WIRED Italia)