Ancora Fonseca: "Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà"
Dopo il duro sfogo ai microfoni di Sky Sport, Paulo Fonseca anche nella conferenza stampa post Milan-Stella Rossa ha duramente criticato la prestazione della squadra rossonera. "Sono soddisfatto dal risultato ma di tutto il resto no. Quando entriamo in una partita decisiva come questa e abbiamo questo tipo di atteggiamento, senza dare tutto per questa maglia, le cose sono difficili. Non mi è piaciuto quello che abbiamo fatto come squadra. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Il Milan vince 2-1 contro la Stella Rossa la quarta partita di fila in Champions League e resta agganciato al treno per gli ottavi di finale, ma Paulo Fonseca non è soddisfatto e tuona contro la squadra: "Questa squadra è una montagna russa. (Calciomercato.com)
Io devo parlare con la squadra, sono cose che per me sono chiare. "Non sono soddisfatto solo con il risultato. (Sport Mediaset)
A Sky: «Devi avere due o tre calciatori che ti aiutino, che con personalità ci pensino loro». (IlNapolista)
Affinché il Milan vada avanti in Champions League servirà alzare - notevolmente - il livello. L'ha ammesso, nel post-partita, anche Fonseca, che si è scagliato in maniera dura contro i suoi giocatori. (Pianeta Milan)
Il Milan continua a fare i conti con la sfortuna. Dopo lo stop di Pulisic, anche Morata e Loftus-Cheek si sono fermati per un problema fisico. Nel corso della partita di ieri contro la Stella Rossa, sia lo spagnolo che l'inglese hanno dovuto alzare bandiera bianca a causa di una fitta muscolare. (Fantacalcio ®)
Il Milan doveva vincere contro la Stella Rossa e lo ha fatto, ma è l'unica positiva della serata di ieri perchè la prestazione dei rossoneri è stato parecchio deludente e ha scatenato nel post-partita una nuovo sfogo di Paulo Fonseca che, dopo le dure parole di qualche giorno fa a Bergamo contro l'arbitro La Penna, stavolta se l'è presa con i suoi giocatori. (Milan News)