Lille-Juventus 1-1, le pagelle: 7 per Conceicao, voto più alto per Zhegrova. Bravi i 9
Risultato finale: Lille-Juventus 1-1 Le pagelle del Lille (a cura di Marco Pieracci) Chevalier 6,5 - Riflesso pazzesco sulla girata al volo di Vlahovic. Fa buona guardia su Conceicao e Thuram, spiazza (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
"Volevamo un altro risultato e ci abbiamo provato, ma della prestazione sono contento - ha detto nel post-partita ai microfoni di Sky Sport -. È la sintesi del Thiago Motta pensiero dopo l'1-1 del Pierre Mauroy che vede la Juve salire a 7 punti in classifica. (Sky Sport)
La Juventus domina, ma esce soltanto con un punto dalla trasferta contro il Lille. I bianconeri ottengono un pari importante su un campo difficile, ma pagano a caro prezzo l’unico errore difensivo che ha portato al gol di David. (TUTTO mercato WEB)
IL TABELLINOLille-Juventus 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; André Gomes, Bouaddi; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. GenesioJUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Calciomercato.com)
La squadra di Thiago Motta non demorde e si costruisce diverse chances, pareggiando nella ripresa con il rigore perfetto di Dusan Vlahovic (conquistato da Conceicao). La Juventus mantiene l'imbattibilità esterna in Champions League e ottiene un 1-1 sul campo del Lille nella quarta giornata della fase campionato . (Eurosport IT)
La Juventus lascia la Francia con un pareggio che sta stretto e che lascia un po' di amaro in bocca a Thiago Motta. L'allenatore bianconero ha voluto complimentarsi con i propri ragazzi al termine della sfida di Champions League contro il Lille, tuttavia nelle sue parole si può leggere tutta l'insoddisfazione per i tre punti mancati. (Sport Mediaset)
Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti in classifica nella classifica della nuova Champions League. La Juventus non va oltre l'1-1 contro il Lille in trasferta con Vlahovic che su calcio di rigore pareggia i conti dopo il gol di David. (Liberoquotidiano.it)