WSBK / Portimão, Gara-1: Razgatlioglu vince davanti a Bautista e Rea

Brutto clima in quel di Portimão per la Gara-1 della Superbike, ritardata di poco più di un’ora rispetto all’orario iniziale per via del brutto incidente verificatosi nella categoria Supersport 300. Nel corso della prova, anche qui valevole per Gara-1, Victor Steeman è caduto in piena traiettoria venendo investito da José Luis Perez Gonzalez, con l’episodio che ha spinto la Direzione Gara ad interrompere immediatamente la sessione. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Toprak Razgatlioglu riesce a rintuzzare gli attacchi di Bautista per tutti i 10 giri di gara e finirgli davanti sul traguardo dell’ultimo giro. Stesso copione della gara-1 di ieri con Rea che si stacca da Bautista prima della fine riuscendo però a tenersi il podio davanti al compagno di squadra Lowes. (Motosprint.it)

Questa volta Alvaro Bautista non è superbrillante in partenza e si ritrova in quinta posizione. Succede di tutto nel sabato di Portimao. (FormulaPassion.it)

A Portiamo continua l’offensiva di Toprak Razgatlioglu: con le frenate magiche tiene testa ad un indomabile Alvaro Bautista vincendo anche la Superpole Race. In questo modo l’asso Yamaha conquista la migliore posizione sullo schieramento di gara 2 e rosicchia altri tre punti al battistrada della Superbike. (Corse di Moto)

Oggi, domenica 9 ottobre, prenderà il via il quartultimo round del Mondiale 2022 di Superbike. A Portimao (Portogallo), lo spettacolo delle derivate di serie non mancherà e il tema sarà il seguente: arrestare l’incedere dello spagnolo Alvaro Bautista, leader del campionato. (OA Sport)

Nono centro stagionale per il turco Toprak Razgatlıoğlu in gara-1 del GP di Portimao (Portogallo), sede del quartultimo round del Mondiale 2022 di Superbike. L’iridato 2021 si è imposto su Yamaha precedere di 0.657 lo spagnolo Alvaro Bautista su Ducati e di 3.032 il nord-irlandese Jonathan Rea su Kawasaki. (OA Sport)

Superbike Portimao 2022, risultati Superpole Race: Toprak Razgatlioglu ha fatto una gran gara, precedendo Bautista e Rea. (TuttoMotoriWeb.it)