Abarth 600e: annunciati i prezzi

Abarth 600e: annunciati i prezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La base tecnica dell’Abarth 600e è quella della Fiat 600 elettrica, ma gli ingegneri dello Scorpione hanno messo mano ad assetto, interni e motore. Per assicurare una migliore guidabilità è stato adottato un differenziale autobloccante anteriore sulle ruote di trazione, sviluppato in modo specifico per la propulsione elettrica. Anche l’estetica è specifica e perfettamente riconoscibile, oltre che per la presenza del simbolo dello scorpione del lettering Abarth, anche per il bodykit costituito da alettone, minigonne, paraurti e fascioni specifici, oltre all’estrattore. (AlVolante)

Ne parlano anche altre fonti

Abarth presenta la Nuova Abarth 600e, l’Abarth più potente di sempre con i suoi 280 CV, motore elettrico con potenza di 207 kW, velocità massima di 200 km/h, e accelerazione da 0 a 100 in 5,85 secondi. (Stellantis)

Ecco i prezzi della nuova Abarth 600e con gli ordini che si sono aperti oggi La nuova Abarth 600e, nelle varianti Turismo e Scorpionissima in edizione limitata, è ora disponibile per gli ordini, con un prezzo di partenza di 42.950 euro. (ClubAlfa.it)

La vettura è il risultato di un progetto complesso che è stato sviluppato grazie agli esperti di Abarth e di Stellantis Motorsport, che hanno dato vita alla piattaforma Perfo eCMP dedicata ai veicoli elettrici ad alte prestazioni. (Info Motori)

Thorel "La Abarth 600e dà una grande adrenalina anche se elettrica"

Abarth affronta nuovamente la difficile sfida con la transizione all’auto elettrica. E va detto subito che rispetto alla Fiat 600 elettrica, la vettura si fa subito notare, attrae pur senza eccessi estetici. (Il Sole 24 ORE)

Del B-SUV elettrico abbiamo parlato già tante volte in passato e il suo aspetto non è certo una novità, dato che è stato mostrato più volte. Abarth 600e è ufficiale. (HDmotori)

Thorel "La Abarth 600e dà una grande adrenalina anche se elettrica" 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)