Abarth 600e: annunciati i prezzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La base tecnica dell’Abarth 600e è quella della Fiat 600 elettrica, ma gli ingegneri dello Scorpione hanno messo mano ad assetto, interni e motore. Per assicurare una migliore guidabilità è stato adottato un differenziale autobloccante anteriore sulle ruote di trazione, sviluppato in modo specifico per la propulsione elettrica. Anche l’estetica è specifica e perfettamente riconoscibile, oltre che per la presenza del simbolo dello scorpione del lettering Abarth, anche per il bodykit costituito da alettone, minigonne, paraurti e fascioni specifici, oltre all’estrattore. (AlVolante)

Ne parlano anche altre fonti

Le uova sono un alimento versatile e nutriente, ma molti si chiedono se sia davvero necessario tenerle in frigorifero. Scopriamo insieme la verità sulle uova in frigo e seguiamo i consigli degli esperti! Perché Conservare le Uova in Frigo? (SofiaOggi.com)

Ecco i prezzi della nuova Abarth 600e con gli ordini che si sono aperti oggi La nuova Abarth 600e, nelle varianti Turismo e Scorpionissima in edizione limitata, è ora disponibile per gli ordini, con un prezzo di partenza di 42.950 euro. (ClubAlfa.it)

Ogni dettaglio della Nuova Abarth 600e, dai freni sportivi alle ruote ispirate alle corse, è stato progettato per esaltare il piacere di guida e garantire un controllo assoluto in tutte le condizioni. (Automoto.it)

L’Abarth 600e segna un passo importante il marchio: percepisco che gli appassionati di Abarth si sono divisi in fazioni ben distinte: da un lato, i puristi fedeli al motore a combustione, e dall'altro coloro che amano il brand in sé, a prescindere dal tipo di motorizzazione. (Automoto.it)

Abarth ha svelato la Nuova Abarth 600e, l’auto più potente mai creata dal marchio sportivo di casa Stellantis. Costruita su piattaforma Perfo eCMP, l’elettrica nasce con l’obiettivo di portare il know-how sportivo di Abarth sulle strade urbane. (DMove.it)

TORINO (ITALPRESS) - “La Abarth 600e è la dimostrazione che si possono realizzare vetture sportive, divertenti, dinamiche avendo come fonte di potenza un motore elettrico. Chi la guida lo capirà immediatamente perché non ci si ricorda di essere su una elettrica ma si ha solo il piacere di guidare una vettura attaccata al terreno che dà una grande adrenalina come nello stile Abarth. (Il Sole 24 ORE)