Inter, Frattesi: “Leggo troppe cose, non sarò mai un problema. Il primo gol…”
Avete avuto la sensazione che con l'uomo in più qualcosa sia cambiato? "Non ho esultato per il percorso fatto qui, ma l'Empoli è complicato da affrontare. Stamattina abbiamo visto il video e si vede che è una squadra che sa mettere in difficoltà chiunque. Giocare in 11 o in 10 cambia, c'è poco da fare. Si sono abbassati tanto, questo ci ha permesso di attaccare ancora di più. Siamo stati anche fortunati sul primo gol, senza deviazione non so dove sarebbe andato il pallone". (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Davide Frattesi torna ai microfoni di DAZN e analizza l'aumento del suo minutaggio nell'Inter: "Credo sia normale, dopo un anno d'apprendistato, cercare di aumentare il minutaggio e nella sfortuna degli infortuni altrui mi sto ritagliando uno spazio maggiore rispetto all'anno scorso. (L'Interista)
In virtù della doppietta messa a segno al Castellani contro l'Empoli, Davide Frattesi ha raggiunto quota sei gol stagionali, tra club e Nazionale, diventando il centrocampista italiano più prolifico in questa stagione tra quelli che militano nei top cinque campionati europei. (Fcinternews.it)
Poi se arriva la vittoria ancora meglio quindi bisogna continuare in questa direzione" ha esordito a Inter TV con il sorriso stampato in volto. Prima doppietta in Serie A per Davide Frattesi che sottoscrive la trasferta di Empoli prima che Lautaro Martinez metta il sigillo con la terza e conclusiva di questo match pomeridiano al Castellani. (Fcinternews.it)
"Credo sia normale dopo un anno di apprendistato aumentare il minutaggio. Sono riuscito a ritagliarmi uno spazio maggiore rispetto all'anno scorso, ma il mister mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia". (TUTTO mercato WEB)
Una doppietta, la prima con la maglia dell'Inter, e una prestazione da protagonista assoluto: Davide Frattesi è il volto del successo nerazzurro sul campo dell'Empoli. Il club interista lo ha voluto coccolare con un post affettuoso postato sui canali social: "Tutti amiamo questo ragazzo". (fcinter1908)
"Bellissima la prima doppietta in A, mi dispiace che sia arrivata contro una squadra in cui sono stato molto bene, ai tempi ci siamo divertiti. Il mio rendimento? Ogni partita sembra quella decisiva per dimostrare se sono bravo o meno, giochiamo talmente tanto che siamo stanchi; oggi un po' lo ero. (Sport Mediaset)