Pace fatta tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti? Il regista ritira la querela dopo la lite furiosa

Pace fatta tra il regista Paolo Virzì e l’ex compagna Micaela Ramazzotti? Al momento no, anche se dal punto di vista legale qualcosa si muove. Dopo la lite furibonda tra i due in un ristorante di Roma lo scorso giugno, dove intervennero anche i carabinieri, il regista ha fatto un passo indietro e ritirato la querela contro l’ex moglie. Nella denuncia di Virzì veniva ipotizzato il reato di lesioni. Secondo quanto si apprende, il regista sarebbe tornato sui suoi passi spiegando attraverso il legale Grazia Volo che si tratta di «un atto unilaterale di Paolo Virzì che sta lavorando molto seriamente a una ricomposizione delle relazioni familiari soprattutto nell'interesse dei figli». (La Stampa)

Su altri media

Legale dell'attrice: "Ritirerà querela se lui si attiverà in sede civile per i figli". La maxi lite avvenuta il 17 giugno in un ristorante all'Aventino (Adnkronos)

Il regista ha infatti deciso di ritirare la querela per lesioni che aveva presentato nei confronti dell’ex moglie a seguito di un acceso scontro avvenuto a giugno in un ristorante romano. La vicenda della lite tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì ha subito una svolta importante lunedì 16 settembre. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Il regista Paolo Virzì ha ritirato la querela nei confronti della ex moglie Micaela Ramazzotti dopo la maxi lite avvenuta il 17 giugno in un ristorante all'Aventino. (Virgilio)

Lite Ramazzotti-Virzì, regista ritira querela

Leggi anche Lite tra Ramazzotti e Virzì: chiamati i carabinieri La furiosa lite fra Virzì e la Ramazzotti (Donna Moderna)

Il regista Paolo Virzì ritira la querela nei confronti della sua ex compagna, l'attrice Micaela Ramazzotti, per le lesioni denunciate lo scorso giugno. E di lui contro di lei. (il Giornale)

Il regista Paolo Virzì ha ritirato la querela nei confronti della ex moglie Micaela Ramazzotti dopo la maxi lite avvenuta il 17 giugno in un ristorante all'Aventino. "E' un atto unilaterale di Paolo Virzì che sta lavorando molto seriamente a una ricomposizione delle relazioni familiari soprattutto nell'interesse dei figli", conferma all'Adnkronos l'avvocato Grazia Volo, legale del regista. (Adnkronos)