Contro l’Inter in 60mila all’Olimpico: Baroni punta sul super attacco da 47 gol
Per la Lazio, la sfida con i campioni d’Italia dell’Inter arriva nel momento migliore della stagione: terza in campionato, prima in Europa League e ai quarti di Coppa Italia. L’entusiasmo e l’attesa dei tifosi per questa partita si traduce nei numeri: quasi 55mila biglietti venduti - abbonamenti compresi - fino a ieri, domani sera all’Olimpico (ore 20.45) previsti circa 60mila spettatori. Intorno… (Repubblica Roma)
Su altre fonti
Fonseca e lo sfogo: che idea si è fatto? Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Oscar Damiani ha parlato così alla vigilia del big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter: (fcinter1908)
Nel corso dell'intervista rilasciata ai canali della Lazio, Nuno Tavares, il giocatore che ha avuto l'impatto più devastante sulla Serie A tra quelli arrivati la scorsa estate, ha inquadrato così il big match di domani che vedrà i biancocelesti sfidare l'Inter per provare a prendere definitivamente il volo in vetta alla classifica: "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica - le parole del portoghese -. (Fcinternews.it)
Aveva già indossato la maglia della Lazio da giocatore, ma quell'opportunità non era affatto scontata. Simone Inzaghi si è guadagnato anche la panchina della prima squadra, anche grazie al parere favorevole di Claudio Lotito dopo che il patron aveva incassato il no di Bielsa al termine di una impegnativa trattativa. (fcinter1908)
Parolo: "Lunedì mi aspetto la zampata dell'Inter, altrimenti si aprirà un altro campionato" (Bianconera News)
Simone Inzaghi affronta le domande di Inter TV per presentare la sfida di domani contro la Lazio, match mai banale per lui che in biancoceleste è cresciuto affermandosi come allenatore. Queste le sue dichiarazioni. (Fcinternews.it)
Lazio-Inter è il Monday Nigth di lusso che chiuderà allo stadio Olimpico di Roma la sedicesima giornata di campionato. E per i nerazzurri si tratta di una prova di assoluto valore dopo i successi dell'Atalanta a Cagliari e del Napoli a Udine: per non perdere terreno, Simone Inzaghi dovrà battere la squadra in cui è stato per quasi venticinque anni. (La Gazzetta dello Sport)