Jenna Ortega docet: il soft goth glam nella bellezza è il nuovo nero
Jenna Ortega, protagonista di Beetlejuice Beetlejuice e del primo red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, è la portavoce dell'estetica soft goth glam, evoluzione del dark puro, virale sui social. Occhi sottolineati da sfumature vinaccia, verde petrolio o blu scuro, incarnato dewy, labbra nude o accese di borgogna si abbinano alla chioma liquirizia. Molto brat, ma anche un po' demure Jenna Ortega ha letteralmente infiammato il primo tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia, trasformandolo (decisamente) in un tappeto rosso…Sangue. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri media
Preferiscono restare incastrati tra vita e morte, quotidianità e oltretomba, in quel… Venezia – Il treno oscuro di Tim Burton e il traghetto candido di Valerio Mastandrea puntano verso l’aldilà, senza fermate. (la Repubblica)
Monica Bellucci ha accompagnato il regista sul red carpet, rendendogli omaggio con un look dark da diva. (Fanpage.it)
La recensione video di Beetlejuice Beetlejuice, il film di Tim Burton con Michael Keaton presentato in apertura del Festival di Venezia Home Recensioni Beetlejuice Beetlejuice, la recensione video: tra il cattivo gusto e una super Monica Bellucci (BadTaste.it Cinema)
E la star italiana più internazionale, Monica Bellucci. La madrina Sveva Alviti, certo. (ilmattino.it)
Le reazioni all'atteso sequel Alla proiezione erano presenti, oltre al regista, tutti i protagonisti guidati da Michael Keaton, che ha ripreso l'iconico ruolo dopo ben 36 anni. (Movieplayer)
"Devo anticipare che il film è bellissimo - aggiunge l'altra cosplayer, anche lei in abiti ispirati alla pellicola - la colonna sonora poi è indimenticabile". "Siamo qui per vedere Tim Burton, spero riusciremo a farci farte l'autografo". (il Giornale)