Como Empoli in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Como Empoli in streaming gratis. Il match è in programma sabato 29 marzo, alle ore 15.00. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Sinigaglia di Como per affrontare la 30esima giornata del campionato di Serie A. Como Empoli in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Como-Empoli non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

"Vedo tutte le partite uguali, valgono tutte 3 punti e la mentalità deve essere vincere fino all'ultimo giorno": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della partita contro l'Empoli, sfida decisiva in chiave salvezza. (Milan News)

Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha parlato ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulla crescita di Nico Paz e non solo. Nico? Sto provando a non fargli perdere quell'essenza che l'ha portato qua, perché il trequartista nel calcio moderno non c'è. (Fcinternews.it)

La partita contro l’Empoli nella bolgia del Sinigaglia (ore 15), può essere un matchball per la salvezza deii lariani, che in caso di vittoria lascerebbero i toscani staccati di 10 punti al terzultimo posto. (Quotidiano Sportivo)

Fabregas elogia Cutrone per la gara piena di carica fatta contro il Milan

Nei lariani mister Fabregas deve fare a meno di Nico Paz e Dele Alli causa squalifica, spazio a Cutrone nel tridente con Strefezza e Diao. A centrocampo al rilancio Sergi Roberto coadiuvato da Caqueret e Da Cunha. (Fantacalcio ®)

La partita Como-Empoli della 30^ giornata di Serie A sarà trasmessa sabato 29 marzo alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

I lariani proveranno a blindare la salvezza nella gara interna contro l'Empoli, sebbene due assenze pesanti: mancheranno Nico Paz e Dele Alli, entrambi squalificati dopo l'ultima gara col Milan. Si prepara per la sfida di domani, il Como di Cesc Fabregas. (Fantacalcio ®)