Bologna, 26enne ucciso a coltellate vicino alla stazione: fermato il presunto assassino
Un ragazzo di 25 anni è stato fermato nella notte dai Carabinieri con l'accusa di aver ucciso a coltellate un 26enne in piazza XX Settembre, vicino alla stazione di Bologna. Il giovane è stato portato in carcere, a disposizione dell'Autorità giudiziaria. Ancora non è stato accertato il movente dell'omicidio. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
– Piazza XX Settembre continua a non avere pace. Un omicidio, avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. (il Resto del Carlino)
Un 25enne di origini guineane è stato fermato la notte successiva, quella tra il 25 e il 26 settembre, dai militari dell’Esercito, che lo avrebbero riconosciuto grazie a una foto segnaletica. C’è stato un omicidio a Bologna nella zona della stazione nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 settembre. (Virgilio Notizie)
L’invito arrivato dal sindaco Matteo Lepore mercoledì mattina dopo l’ennesimo grave episodio in zona stazione, dove un 26enne l’altra notte è stato accoltellato a morte, è stato preso alla lettera. Associazioni, sindacati, forze politiche di centrosinistra, comitati e cittadini residenti nei palazzi che si affacciano su piazza XX settembre si sono riuniti alle 18 per chiedere più sicurezza. (Corriere della Sera)
BOLOGNA: 26enne accoltellato, individuato il presunto responsabile (Teleromagna.it)
Un altro omicidio, l’ennesimo grave fatto di sangue nel giro di pochi mesi, è avvenuto la scorsa notte in piazza XX settembre. Nella zona, intanto, aumentano la paura e lo sconforto dei negozianti e dei residenti della Galleria 2 Agosto. (il Resto del Carlino)
Si tratta di un ragazzo di 25 anni di origini guineiane che è stato trasferito in carcere (LAPRESSE)