Buongiorno, il centrale si erge a ministro della difesa: i voti dei quotidiani

"Tuttosport 7 Nei momenti di difficoltà la sua attenzione e la leadership fanno la differenza: è l'uomo in più di Conte". "Gazzetta 7 Impeccabile. Anche nel primo tempo è l'unico che crea un'occasione di testa. E dietro è sempre la solita sicurezza". "II Mattino 7 È lui il ministro della difesa del governo Conte. The wall: una montagna invalicabile che regge le sortite avversarie. Con la punta del piede neutralizza un'incursione di Anjorin. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Neres è forte ma una cosa è giocare titolare e un’altra entrare negli ultimi 20 minuti Cesare – Caro Guido vittoria sporca ma importantissima del Napoli che così mantiene la testa della classifica. Il Napoli ancora una volta gioca un pessimo primo tempo subendo l’avversario e rischiando di andare sotto un paio di volte salvato dal portiere. (IlNapolista)

Il Napoli si presenta con il classico 4-2-4 orientato dai saliscendi di McTominay, ma il primo tempo è un problema Un primo tempo di enorme fatica: così l'Empoli ha tolto il respiro a Kvara e Lukaku (Tutto Napoli)

Il Napoli non ha di certo brillato a Empoli e Antonio Conte non è stato soddisfatto della prestazione, specie nel primo tempo, tant'è che come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica l'allenatore salentino "ha finito la partita stravolto e senza voce, consumata per dare la scossa alla sua squadra nello spogliatoio durante un burrascoso intervallo". (Tutto Napoli)

Orlando: “Il Napoli? Se finiva il primo tempo 2-0 per l’Empoli non c’era nulla di male, e sul rigore…”

Khvicha Kvaratskhelia si presenta sul dischetto, spiazza Devis Vasquez e decide, con la suddetta rete, Empoli-Napoli: un riassunto ideale del trionfo conseguito dalla compagine partenopea in terra toscana e che, purtroppo (come ogni settimana), sta portando alla creazione di polemiche non legate prettamente a ciò che le squadre dimostrano sul terreno di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Riccardo Trevisani durante la trasmissione 'Pressing' ha commentato così l'episodio del rigore concesso al Napoli al Castellani Mediaset, Trevisani: “Rigore Politano? Basta rigorini, vi sembra una cosa seria? (Tutto Napoli)

Forse Orlando ha spento la tv oppure (se presente allo stadio) ha abbandonato la visione della partita anzitempo. (Terzo Tempo Napoli)