Fiorentina, Palladino: "Emergenza in difesa ma faremo grande prova"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fiorentina, Palladino: "Emergenza in difesa ma faremo grande prova" E' una Fiorentina in emergenza difensiva quella che domani alle 21, allo stadio Franchi, affronterà i gallesi del The New Saints per la prima partita della fase campionato di Conference League: ad annunciarlo è l'allenatore viola, Raffaele Palladino, che dovrà fare a meno degli squalificati Comuzzo, Ranieri e Quarta. "Non potremo recuperare neppure Pongracic, sta meglio, ha lavorato in questi giorni con il gruppo ma è ancora pronto" - ha detto il tecnico viola che farà esordire l'argentino Moreno e adatterà alcuni giocatori. (Milan News)

Su altri media

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints, valida per l'esordio nella fase campionato della competi (TUTTO mercato WEB)

Un sogno che diventa realtà. In una terra che è colline, vento, rugby, castelli, draghi e leggende, il calcio è provincia lontana dalla realtà quotidiana di molti. Figuriamoci per i The New Saints of Oswestry Town & Llansantffraid Football Club, un tempo conosciuto come Llanstantffraid F. (TUTTO mercato WEB)

I viola cominciano il loro cammino contro i gallesi dei The New Saints. Pongracic non è pronto, nonostante in questi giorni abbia lavorato con il gruppo. (SportItalia.it)

Arbitra il match l'austriaco Sebastian Gishamer, affiancato dai connazionali Roland Riedel e Santino Schreiner. Dopo aver vinto una sola delle prime sei partite di Serie A, la Fiorentina cerca il rilancio nella coppa che l'ha resa grande in questi ultimi due anni: la Conference League (La Gazzetta dello Sport)

– Notte di coppa a Firenze. Ci sono due o tre cose (magari anche quattro, ma non esageriamo) in casa viola che vale la pena di rimettere a posto e che il match tenue, non complicato, del debutto in Conference può spingere nella direzione giusta. (Quotidiano Sportivo)