Fiorentina, Palladino: "Emergenza in difesa ma faremo grande prova"

Fiorentina, Palladino: Emergenza in difesa ma faremo grande prova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fiorentina, Palladino: "Emergenza in difesa ma faremo grande prova" E' una Fiorentina in emergenza difensiva quella che domani alle 21, allo stadio Franchi, affronterà i gallesi del The New Saints per la prima partita della fase campionato di Conference League: ad annunciarlo è l'allenatore viola, Raffaele Palladino, che dovrà fare a meno degli squalificati Comuzzo, Ranieri e Quarta. "Non potremo recuperare neppure Pongracic, sta meglio, ha lavorato in questi giorni con il gruppo ma è ancora pronto" - ha detto il tecnico viola che farà esordire l'argentino Moreno e adatterà alcuni giocatori. (Milan News)

Su altri media

Fiorentina, Bove comprende Kouame: "Le sue parole travisate, ecco cosa intendeva" (TUTTO mercato WEB)

ma a maggior ragione vogliamo fare una bella prova domani. Vogliamo creare una mentalità vincente, perché vincere aiuta a vincere. (SOS Fanta)

Una matricola a livello europeo, ma la Fiorentina non deve sottovalutare l'avversario I prossimi avversari della Fiorentina in Conference League, i New Saints, sono una matricola a livello europeo, ma hanno già ottenuto un posto nel Guinness dei primati. (Viola News)

�� Probabili formazioni Fiorentina The New Saints: le indicazioni per la 7^ giornata

Raffaele Palladino chiede uno sforzo alla sua Fiorentina alla vigilia della sfida contro i gallesi del The New Saints in programma al Franchi giovedì alle 21 per il primo turno di Conference League. “Siamo in emergenza in difesa, tre squalificati e non ci sarà neppure Pongracic”, ha spiegato il tecnico dei viola che però aggiunge: “Sono sicuro che chi scenderà in campo, anche adattato, farà una grande partita perché sono ragazzi applicati”. (LAPRESSE)

Pongracic non è pronto, nonostante in questi giorni abbia lavorato con il gruppo. Dopo un inizio di stagione complicato in casa Fiorentina prende ora il via anche la League Fase della Conference League (SportItalia.it)

Mister Palladino si appresta a vivere la sua prima panchina in una fase a gironi di una competizione continentale, ma è costretto a fronteggiare l’emergenza in difesa: assenti gli squalificati Martinez Quarta, Ranieri e Comuzzo, davanti al portiere di coppa Terracciano, si prepara al debutto coi viola Moreno, che agirà in mezzo tra Kayode e Biraghi. (FantaMaster)