Tutto in mano al "Mister Wolf" giallorosso
Il Tempo (T. Carmellini) – Quando John Travolta e Samuel L. Jackson si presentarono da Mister Wolf tutti sporchi di sangue, nell’indimenticabile scena di Pulp Fiction, si trovarono di fronte a un personaggio così atipico e “old style” che fu comunque in grado di risolvere tutto in un batter baleno. E così hanno fatto i Friedkin con Claudio Ranieri: stesso stile e grinta dell’Harvey Keitel di tarantiniana memoria. (Pagine Romaniste)
Su altre fonti
foto di Lorenzo Marucci Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Mario Hermoso è fermo ai box dallo scorso primo novembre quando, durante l'allenamento del mattino, ha... Mats Hummels ha postato un altro post ironico su Instagram. Come tutti i tifosi della Roma, il tedesco si è... (Voce Giallo Rossa)
Inizia la terza esperienza di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. L'allenatore testaccino subentra a Ivan Juric e proverà a risollevare le sorti della squadra che al momento si trova al 12° posto in classifica con 13 punti. (Sky Sport)
C'è chi fa notare che "aveva detto niente club". Ma sono in molti sul web a ringraziarlo per quanto fatto in Sardegna e a capire che la Roma non è un club qualsiasi per lui. (Diretta)
Questa terza avventura potrebbe essere l’ultima, ma di certo è la più sentita, un capitolo in cui Ranieri mette in gioco se stesso per riportare la Roma sulla retta via, con la stessa passione e dedizione che lo hanno sempre contraddistinto. (SNAI Sportnews)
Invece l’ha spuntata lui, “l’Highlander”, l’ultimo grande immortale del calcio italiano. (Il Centro)