Inter, Taremi ai box per un risentimento: ecco i tempi di recupero dell’attaccante

L'attaccante ha subito un risentimento alla coscia sinistra e dovrà rimanere ai box per un breve periodo, situazione da monitorare Andrea Della Sala Redattore 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 14:57) Dopo l'ottimo avvio di precampionato, con 5 gol nelle prime 3 amichevoli, Mehdi Taremi dovrà rimanere ai box per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. L'ex Porto aveva fatto intravedere nelle prime uscite un'ottima condizione, tanto che sembrava essere in pole position per una maglia da titolare nella prima di campionato col Genoa (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

I discorsi sul prossimo attaccante dell’Inter rimangono aperti, ma c’è anche da sistemare il capitolo uscite. Occhio a Marko Arnautovic, corteggiato da alcuni campionati. (Inter-News)

A qualcuno sì perché mette per la prima volta i tifosi nerazzurri e l’ambiente Inter di fronte allo scenario concreto, che può capitare fisiologicamente durante la stagione: un attaccante si fa male, la prima e unica alternativa dalla panchina diventa Marko Arnautovic. (Passione Inter)

PASSATO – Marko Arnautovic ha ancora un altro anno di contratto con l’Inter dopo aver firmato appena 12 mesi fa verso la fine di agosto. L’attaccante ha deluso ampiamente le aspettative in questa stagione saltando diversi mesi di partite per infortunio. (Inter-News)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

Tra le incognite dell’Inter resta ancora il futuro di Marko Arnautovic. Per la certezza di un altro anno in nerazzurro sono due i presupposti da dover accettare. (Inter-News)

L'Inter lavora sul mercato in uscita per poter sbloccare quello in entrata. Un attaccante, però, complica i piani rifiutando una destinazione. (Spazio Inter)