In difesa della vita e dei bambini, Facebook chiude la community di Silvana de Mari: «Promuove l'odio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gayburg INTERNO

Dopo aver ripulito la sua pagina personale dai post ritenuti pornografici, è Facebook ad aver deciso di chiudere la "community" creata da Silvana de Mari perché ritenuta non conforme al regolamento che vieta l'uso del social network per la promozione ... (Gayburg)

Ne parlano anche altre testate

È dalle pagine dell'associazione integralista Provita onlus che la signora Silvana de Mari è tornata a sostenere che "da medico" dice che sia "scientificamente" provato che i gay siano anormali in virtù di come lei sostenga che la sua vagina sia più ... (Gayburg)

La pagina facebook di Silvana De Mari è stata chiusa. E a IntelligoNews dice: "La De Mari ha un'unica colpa ... (Intelligonews)

L'ordine dei Medici di Torino ha aperto un procedimento nei confronti della signora Silvana de Mari in seguito alla numerosissime segnalazioni di cittadini indignati dinnanzi ad una tizia che andava in giro a dire che «da medico» era certa che i gay ... (Gayburg)

L'ondata di indignazione per le teorie antigay espresse da Silvana de Mari ha portato ad una rapida presa di posizione da parte dell'Ordine dei medici di Torino che, dalle pagine de La Stampa, si affrettano a precisare come quelle affermazioni non ... (Gayburg)

A vincere sono state le associazioni Lgbt che ... (Secolo Trentino)

Silvana de Mari è ormai stata santificata dall'integralismo cattolico al punto che le associazioni di promozione dell'intolleranza hanno già fatto loro il suo linguaggio (ad esempio negli articoli di Provita i gay vengono ora chiamati «omoerotici» pur ... (Gayburg)