Bayern in emergenza contro l'Inter per la Champions League

Il Bayern è alle prese con molteplici infortuni e probabilmente per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter, mancheranno diverse pedine importanti alla squadra di Kompany. Il Bayern perde, dunque, pezzi molto importanti per tutto il finale di stagione, a questa notizia strizza l’occhio proprio l’Inter che, tra l’8 e il 16 aprile, affronterà i tedeschi nel doppio quarto di finale che indirizzerà molto le sorti della stagione di entrambi i club. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Bayern Monaco, avversario in Champions League dell’Inter, Vincent Kompany, ha parlato cosi della situazione della difesa del club bavarese ma ha anche suonato la carica in vista del delicato impegno. (InterNews24.com)

Le aspettative della dirigenza sono ovviamente alte e i Nei prossimi mesi gli uomini guidati da Simone Inzaghi saranno impegnati in tre diverse competizioni. (Spazio Inter)

Non manca molto a Bayern Monaco Inter, la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League e arrivano novità sulla probabile formazione dei bavaresi. La squadra di Vincent Kopmany ha perso due pedine importantissime in questa ultima sosta nazionali: gli infortuni al ginocchio di Davies e Upamecano sono due tegole pesanti per il tecnico dei tedeschi, che dovrà dunque ridisegnare la propria linea difensiva. (InterNews24.com)

Vincent Kompany, l’allenatore del Bayern Monaco, ha deciso di concedere ai suoi giocatori un meritato giorno di riposo per recuperare energie e prepararsi al meglio per le prossime sfide, tra le quali, spicca la semifinale d’andata dei quarti di Champions League contro l’Inter. (InterNews24.com)

Alphonso Davies ha subito un gravissimo infortunio nella notte durante la partita tra Stati Uniti e Canada. Prima di Bayern Monaco-Inter si è rotto il crociato, l’agente se la prende con il ct della nazionale. (Inter-News)

INFORTUNI – In casa Bayern Monaco è chiara emergenza infortuni e tutti nello stesso reparto. Infatti, Vincent Kompany in un colpo solo ha perso i centrali Upamecano e Kim, nonché il laterale mancino Alphonso Davies. (Inter-News)