Modena, Bisoli in conferenza: "Più vicini al gol noi che loro. Raspadori? Nessuno attaccava profondità..."

Live Modena, Bisoli in conferenza: "Più vicini al gol noi che loro. Raspadori? Nessuno attaccava profondità..." Al termine del match di Coppa Italia contro il Napoli, il tecnico del Modena Pierpaolo Bisoli interverrà nella sala conferenze dello stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. 23.43 - Inizia la conferenza stampa Complimenti per la prova, avete portato il Napoli ai rigori mettendogli anche paura in alcune situazioni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli passa il turno non senza fatica. La sfida si decide ai calci di rigore dopo che nei tempi regolamentari non si è andati oltre il pari: Meret si scrolla di dosso le critiche e para due rigori, rimediando all'errore di Cheddira. (Tutto Napoli)

3-2 Napoli, Simeone di potenza. 2-2 Battistella si fa ipnotizzare da Meret, squadre di nuovo in parità. (Modena Sportiva)

Il tecnico del Napoli sa bene che in questa fase le gambe non girano al meglio, tuttavia il problema si è visto: manca il centravanti. Il club intervenga subito. (AreaNapoli.it)

Napoli, Di Lorenzo: "Vogliamo dare un segnale a noi stessi. Felicissimo di giocare qui"

I 90 minuti di gioco si sono conclusi sul punteggio di 0-0, anche se il Napoli ha dominato in lungo e in largo non trovando però la via del gol. Parte col brivido l'avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli : i partenopei hanno avuto la meglio sul Modena solo dopo i calci di rigori. (Tuttosport)

Calcio, stasera il debutto del Napoli di Conte 10 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

"A noi non interessa se è Coppa Italia e se affrontiamo una squadra di categoria inferiore. Dobbiamo partire forte e dare un segnale a noi stessi. Siamo pronti per fare una bella stagione". La Coppa Italia è primaria per voi? (TUTTO mercato WEB)